[Familiare] Ghost

Chris Walker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Dopo aver assistito alla miracolosa resurrezione del cadavere che qualche ora prima era stato recapitato alla base dei Millefiore i due uomini terrorizzati fuggirono a gambe levate abbandonando il sarcofago che conteneva il corpo di Chris Walker. I due corsero dietro un edificio li vicino uscendo dal campo visivo del misterioso redivivo e paralizzati dal terrore per ciò che era appena avvenuto iniziarono ad andare in iperventilazione. Entrambi indossavano la bianca divisa dei Millefiore ma mentre uno di loro si accasciava al suolo con gli occhi fuori dalle orbite per l'accaduto il suo collega dimostrò di possedere i nervi saldi grazie ai quali ebbe l'intuizione di accedere al proprio cellulare con cui comunicare la bizzarra situazione a chi di dovere. Mentre Chris aveva già iniziato a muoversi senza una precisa direzione una delle due figure uscì lentamente dal suo nascondiglio andandogli incontro reggendo il cellulare ancora appoggiato all'orecchio

    Ehm... t-tu sei Chris Walker?

    Chiese balbettando mentre le gambe sembravano tremargli, si aspettava ovviamente una risposta mentre il collega iniziava a darsela a gambe verso l'auto posteggiata a pochi metri di distanza che i due avevano usato per trasportare la bara. Se il ragazzo avesse confermato la sua identità l'uomo avrebbe riferito la risposta all'interlocutore dall'altra parte del telefono per poi annuire terrorizzato. Lo sconosciuto avrebbe dunque posato il mezzo di comunicazione per poi presentarsi come un membro della Famiglia Millefiore chiedendo al giovane Chris di seguirlo fino al quartier generale...

    OT/Benvenuto nella tua nuova Missione!
    Iniziamo subito con qualche bella decisione: se scegli di palesarti al tipo e successivamente di seguirlo puoi ruolare in maniera del tutto autoconclusiva il tuo viaggio fino al One World Trade Center, se preferisci fare qualsiasi altra cosa sentiti libero di giocare ciò che vuoi ma in quel caso non muovere eccessivamente i PNG.

    Per ogni dubbio, perplessità o richiesta sai dove trovarmi
    Buon gioco e buon GDR!/OT
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <b>[color=#F05000][font=Times]Pensato[/font][/color]</b> <i>Narrato</i>


    Era una bella giornata, il sole splendeva nel cielo privo di nuvole, era appena uscito da una bara traumatizzando per il resto della vita due sconosciuti che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Era appena tornato dal mondo interiore dell'Arcobaleno Fon: sembrava passata un'eternità, invece il suo sesto senso -la fame- gli diceva che non era trascorso poi così tanto tempo, qualche ora al massimo.


    Ma ora che ci penso... chi erano quei due? Dei becchini? Oh vabbè, vado a cercare qualcosa da mangiare.


    Ignorando la domanda che si era appena posto il ragazzo cominciò a guardarsi intorno alla ricerca di un qualche tipo di cibo, ci doveva pure essere il camioncino degli hot dog da qualche parte. Anche se sentiva un'improvvisa voglia specifica di pesce, il che gli sembrò piuttosto strano dato che non di solito il suo stomaco si accontentava abbastanza facilmente. Dopo un momento di auto contemplazione, si voltò verso il suo gatto spirituale.


    Ehi, non guardare me. Io non c'entro!

    Però lo sguardo non molto convinto di Chris, invece di soffermarsi sull'animale che solo lui poteva vedere, andò oltre, accorgendosi in quel momento dell'uomo che era ritornato dopo lo spavento di prima e gli aveva posto una domanda. Sbattè un paio di volte le palpebre, prima di fissarlo negli occhi... e poi mettersi in posa mostrando i muscoli.


    Il solo e inimitabile! Il miglior Chris Walker sulla piazza, nessuno riesce ad esserlo meglio di me! Chi vuole saperlo?


    L'emozione, che la mente del ragazzo aveva portato ad effettuare una posa Jojo degna della situazione, derivava dal fatto che era la prima volta che qualcuno lo riconosceva. Che stesse davvero diventando famoso? Si sentiva colpito e quasi commosso, come se avesse raggiunto un grande obiettivo nella vita.


    M-mi hanno detto di... di portarti al q-quartiere generale. Al nostro quartiere generale.
    Si affrettò a precisare. L'occhiata confusa di Chris dovette far scattare in lui qualche meccanismo che fece capire all'uomo che il giovane non aveva la più pallida idea di cosa stesse parlando. Della Famiglia Millefiore.

    Attimo di confusione. I criceti nella sua testa iniziano a lavorare. Realizzazione di cosa si tratta. Panico. Rassegnazione. Doveva andare.
    Il ragazzo fece un profondo sospiro e annuì con la testa, suscitando improvvisamente sollievo nell'uomo che si ritrovava ora un passeggero accondiscente almeno. Senza pensarci troppo, Chris si avviò verso quella che sembrava la macchina dell'uomo, dove ritrovò anche il secondo tizio che stava trasportando la sua bara. Sembrava intento a cercare freneticamente le chiavi dell'auto, così preso dalla voglia di fuggire che non si accorse del ragazzo che si avvicinò e gli tirò una bella pacca sulla schiena. Il tizio si voltò, tremando, mentre gli occhi sembravano pronti a fuggire dalle orbite.


    Figurati che l'ultima volta che qualcuno ci ha provato lo avevano chiuso in una grotta, ci ha messo tre giorni per spostare il masso e uscir- ma dai, di nuovo...


    Il tizio era appena svenuto di nuovo e gli occhi bianchi e la bava alla bocca non erano un bello spettacolo.
    Dopo poco, caricato il tizio che aveva deciso di prendere il posto di Chris nella bara, l'auto partì: dal cimitero, attraversarono un intero quartiere di New York per poi giungere al ponte di Brooklyn, entrare a Manhattan e raggiungere alla fine la loro meta: il One World Trade Center.
    Durante tutto il viaggio Chris non era rimasto nemmeno un attimo in silenzio, principalmente passando quella mezz'ora di viaggio a lamentarsi di varie cose inutili e a chiedere quanto mancava all'arrivo. Quando ormai il senso dell'udito dell'uomo che guidava era andato a farsi benedire, arrivarono alla loro meta e scesero di macchina. Il ragazzo alzò gli occhi per osservare il grattacielo in tutta la sua altezza.


    Spero almeno che ci offrano il pranzo, sto morendo di fame.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    L'alto grattacielo davanti a cui si trovò Chris era pieno di turisti da ogni nazione, l'ingresso della struttura e la strada che vi ci portava erano quasi del tutto impraticabili ed uno dei due uomini fece cenno al giovane di seguirlo verso un luogo diverso dall'ingresso. Raggiunto un pannello specchiato l'uomo appoggiò la mano alla ricerca di qualcosa fino a quando un piccolo pannello dalle dimensioni di un pugno non ruotò su se stesso mostrando una leggera rientranza. L'uomo si guardò intorno per poi incrociare lo sguardo del collega e successivamente quello di Chris

    Tieni a mente questo ingresso ragazzo, ti tornerà utile in futuro per saltare la fila

    Accendendo una piccola fiammella sulla sommità dell'anello posto al dito l'uomo la inserì nella piccola fessura oltre il pannello girevole e dopo un suono metallico simile a quello di un ingranaggio uno dei muri vitrei dell'edificio rientrò su se stesso di qualche centimetro per poi farsi da parte dimostrando di essere una porta a scomparsa

    Da questa parte

    Commentò l'uomo facendo un cenno con la testa e Chris lo seguì scortato alle spalle dall'altra figura che sembrava riprendersi lentamente dallo shock di qualche minuto prima. Superata la porta che si richiuse su se stessa in maniera automatica il gruppo di tre si ritrovò a percorrere un corridoio scarsamente illuminato se non da alcuni led al suolo posti come per indicare l'unica via percorribile. Alla fine del corridoio il gruppo entrò in un'ascensore dagli interni bianchi e con diversi pulsanti tutti identici e quasi impossibili da decifrare. Nonostante la stranezza del mezzo di trasporto l'uomo adagiò l'indice sicuro di se e mediante la pressione di uno dei pulsanti l'ascensore iniziò a salire. Chris non avrebbe avuto modo per rendersene conto ma l'ascensore sarebbe salito di circa novanta piani prima di arrestarsi e permettere ai tre di accedere ad un nuovo corridoio questa volta più illuminato e largo del precedente che ospitava ai lati diverse porte tutte uguali.

    Il signor Malerba ti sta aspettando, seguimi

    Facendosi nuovamente apripista l'uomo dalla tuta bianca scortò Chris fino alla soglia di una porta marrone, aprendola avrebbe introdotto il giovane alla stanza che si presentava spoglia di qualsivoglia arredamento fatta esclusione per un tavolo nero al centro con due sedie ai lati opposti di esso. L'occhio di Chris sarebbe caduto immediatamente sulla piccola telecamera posta ad angolo in modo da poter scrutare l'intera stanza e, successivamente, sulla vetrata scura che occupava la parete alla sua sinistra. Dando le spalle alla vetrata, seduto su una delle due sedie di colore nero, una figura sulla quarantina dal volto pallido e dai capelli color platino spostò il suo sguardo prima fisso verso il vuoto in direzione della porta appena aperta

    Signor Malerba, ecco Chris Walker. Come ci aveva chiesto.

    Ricevendo una piccola pacca sulla spalla da parte dell'uomo rimasto dietro di lui Chris venne praticamente costretto ad entrare in quella stanza mentre la porta gli veniva chiusa alle spalle. La figura misteriosa rimasta ancora seduta indossava uno strano abito nero molto lungo ed un mantello che superava lo schienale della sedia. Guardò Chris per qualche istante prima di sollevare le mani dal fascicolo di documenti posto sul tavolo per invitarlo a sedere

    Chris Walker, che piacere... prego si accomodi

    Luciano avrebbe atteso con pazienza che il giovane prendesse posto davanti a se prima di iniziare il suo discorso schiarendosi la voce. Per prima cosa aprì il fascicolo posto davanti a lui, essendo sottosopra dal suo punto di vista Chris non avrebbe potuto leggere con facilità cosa vi era scritto ma poteva comprendere che non vi fossero più di una decina di fogli al suo interno sebbene tutti apparivano perfettamente curati ed ordinati.

    Questo è il suo fascicolo signor Walker, fresco di stampa. Una ventina di giorni fa lei si è introdotto in una delle nostre basi, ha sostenuto di essere una nuova recluta ed ha superato brillantemente il test d'ingresso nella famiglia Millefiore. I miei complimenti

    Disse con tono autoritario e leggermente ironico mentre scorreva i fogli con lo sguardo

    Dopo aver consegnato la propria documentazione all'ufficiale in carica però lei è stato rapito da un misterioso figuro che ha aggirato la nostra sicurezza e di cui, mi duole dirlo, non sappiamo ancora nulla

    Cercando fra i pochi fogli l'uomo ne allungò uno a Chris voltandolo verso di lui

    Le dice nulla questo foglio?

    Dopo aver allontanato la mano dal bizzarro foglio lasciato davanti a Chris l'uomo tornò sulle sue scartoffie prendendo in mano un nuovo rapporto

    Come se non bastasse signor Walker, neanche ventiquattro ore fa lei è stato ritrovato ai piedi del nostro quartier generale privo di vita per poi risvegliarsi come se nulla fosse. Ci sono molte cose che vorrei lei mi spiegasse, tanto per iniziare mi parli del perché ha finto di essere una recluta della nostra Famiglia, mi spieghi in che rapporti è con l'individuo che la ha rapita e secondo lei per quale fine l'ha fatto. Gradirei anche un doveroso approfondimento riguardo la sua morte e le circostanze della sua resurrezione e visto che ci siamo vorrei anche conoscere le sue intenzioni future riguardo i Millefiore.

    Poggiando definitivamente i fogli ormai sparsi quasi in tutto il foglio tranne che nella carpetta Luciano incrociò lo sguardo di Chris per poi tirare un respiro profondo e continuare

    Dunque signor Walker, la ascolto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <i>[color=#F05000]Pensato[/color]</i> <i>Narrato</i>


    La piccola botta che spinse non troppo gentilmente Chris all'interno gli fece capire di essere entrato definitivamente nella tana del lupo: si sentiva decisamente senza via d'uscita, messo alle strette da ogni punto di vista. Da lì, non ne sarebbe scappato con una battutina ironica e il suo solo carisma. Qui avrebbe dovuto giocarsi tutte le sue carte al meglio delle sue possibilità. E per farlo, doveva capire per prima cosa con chi aveva a che fare.


    Eh sì, ora siamo proprio in trappola amico mio.


    Sì, ma tu non rischi la pelle quanto me "amico mio".


    Sussurrò il ragazzo sottovoce, per non farsi sentire dagli altri presenti. Si sedette davanti all'uomo dai capelli platino, al tavolo di quella che sembrava in tutto e per tutto una stanza per gli interrogatori. Il tizio aveva un'aria strana, inquietante, e Chris non si sentiva per niente a suo agio nei suoi confronti: vedendo che sembrava conoscerlo, almeno di nome, cercò di replicare.


    Sembra conoscermi, ma io non conosco lei. Sarebbe buona educazione presentarsi, prima...

    Tuttavia ne uscì una battuta fiacca, un vano tentativo di allentare la tensione. Per tutto il tempo in cui l'uomo parlò infatti, Chris mantenne un'espressione seria e lievemente preoccupata: era teso, molto teso, mentre ripercorreva con la mente le sue ultime folli avventure e cercava di scegliere cosa dire e cosa tenere per sè.
    Quando l'uomo gli mostrò il foglio con la presunta firma del Boss dei Millefiore, il ragazzo però non riuscì a trattenersi e scoppiò in una violentissima risata, tenendosi la pancia perchè gli sembrava di scoppiare. Non ce la faceva nemmeno a respirare, era troppo divertente. Con le lacrime agli occhi, tra una risata e l'altra, Chris si rivolse a colui che lo stava interrogando.

    AHAHAHAAAHAHAHAHAHA!!!
    Ma dai, avete creduto a una cosa del genere?? Quanto bisogna essere stupidi... Chi è il vostro Boss, un bambino di dieci anni?

    Quindici, per la precisione.


    Il tono era estremamente serio. La risata di Chris si congelò. Ci fu un attimo di silenzio imbarazzato, che il ragazzo interruppe con un colpo di tosse.
    Ehm ehm, continua pure.

    Ed ecco il punto centrale della questione, il momento in cui Chris avrebbe dovuto rispondere alle domande del signor Malerba. Doveva scegliere con cautela le parole da usare o sarebbe stato fottuto, così prese un respiro profondo prima di cominciare la sua spiegazione.

    Allora signor Malerba, quello che starò per raccontare sarà una lunga storia... che forse per lei non avrà alcun senso, ma continui ad ascoltarmi e alla fine mi potrà fare tutte le domande che vuole.

    Come forse saprà dal mio fascicolo, io sono nato negli Stati Uniti ma ho vissuto per molto tempo con mio zio, in Brasile. Ad un certo punto ho deciso di partire per scoprire cosa era successo ai miei genitori ed è durante questo viaggio che ho imparato a usare le Fiamme. Quando sono arrivato a New York ho trovato tracce dei miei genitori... una lapide in un cimitero. Volevo sapere cosa gli era successo e quindi, mentre cercavo in giro, sono finito per sbaglio in mezzo a -credo- un test per le nuove reclute. A quel punto speravo di approfittare dell'occasione: con le vostre conoscenze sarebbe stato più facile scoprire qualcosa.
    Purtroppo uno, il mio piano non è andato a buon fine e due, quel tizio è arrivato e mi ha rapito. Sinceramente non so chi fosse, non mi ha nemmeno detto il suo nome: voleva che io ed altre persone -anche loro reclutate per l'occasione- lo aiutassimo a liberare il suo capo da una certa prigione.
    Dovevano essere dei professionisti, nessuno di loro ha fatto trapelare nulla più di quanto fosse necessario a portare a termine l'evasione e subito dopo sono spariti nel nulla. Dato il loro modo di agire credo fossero dei mercenari, molto esperti e preparati, e avevano informazioni molto precise su come infiltrarsi sia nella prigione che tra i Millefiore.

    Insomma, dopo aver portato terminato l'incarico ci hanno semplicemente lasciati andare. Però è qui che arriva la parte più assurda: mi hanno sparato con un Proiettile dell'Ultima Volontà, così a bruciapelo, senza nemmeno chiedere se ero consenziente! Sono morto, a tutti gli effetti. Eppure è stato lo spirito di uno degli Arcobaleno a salvarmi, il Maestro Fon, e al termine del suo addestramento sono stato riportato in vita. E poi, eccoci qui.
    Ho dovuto tagliare un po', altrimenti avrei finito domani di raccontare tutto... ma questo è quanto, libero di credermi o meno.

    Erano davvero passati solo venti giorni? Sembrava molto di più. Si prese un attimo di respiro dopo il lungo discorso, mentre si accorse che stava stringendo la collanina che aveva al collo, composta da tre artigli, fin dal momento in cui aveva nominato il Maestro Fon. Mentre aveva censurato il nome dei Vindice e dei Varia, oltre che dei Flame e tutto il resto, perchè non sapeva come Malerba avrebbe potuto prenderla (non sapeva i rapporti tra i Millefiore e il resto della mafia e non voleva far scoprire nel peggiore dei modi di aver aiutato un eventuale nemico), aveva trovato giusto nominare l'Arcobaleno. In fondo andava fiero della sua Eredità e non vedeva perchè non avrebbe dovuto portarne il peso a testa alta anche se ciò avesse voluto dire inimicarsi qualcuno. Il gatto, accovacciato sul tavolo, approvò silenziosamente con un cenno della testa.
    Se l'uomo avesse voluto sapere di più, però, avrebbe dovuto approfondire il discorso, ma si trattava di un'eventualità a cui avrebbe pensato più tardi: già queste informazioni dovevano essere molte, sparate tutte insieme, e sarebbero dovute bastare in teoria.
    Chris si protese leggermente in avanti, rimanendo seduto ma appoggiando i gomiti -finora aveva tenuto le braccia strette ai fianchi per gran parte del tempo- sul tavolo.

    Per rispondere alla sua ultima domanda... Dipende principalmente da voi.
    In questo ultimo periodo ho imparato quanto avere le spalle coperte sia importante e diciamo che quindi se dovessi ricevere un'offerta in tal senso difficilmente mi tirerei indietro. Del resto, ho già superato il test d'ingresso con il massimo dei voti no?
    Fece l'occhiolino.
    Però allo stesso tempo non conosco molto bene il mondo della mafia e soprattutto i Millefiore: sa, per essere sicuro di essermi affidato al cavallo vincente se dovessi unirmi a voi. E un'altro occhiolino. Molto ammiccante questo Chris versione seria, mentre proponeva in maniera non troppo velata una notevole collaborazione. Ma sarebbe stato preso in considerazione da un uomo decisamente più esperto di lui in questo campo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Luciano ascoltò con interesse il racconto di Chris senza scomporsi o variare la propria espressione, le informazioni che il giovane stava condividendo con lui erano perlopiù parziali ma questo l'uomo dei Millefiore non poteva certo saperlo. In seguito alle ultime parole del ragazzo però l'espressione di Luciano variò un poco quanto necessario per far intendere a Chris che il suo modo di agire lo avesse infastidito

    Signor Walker

    Disse con tono fermo pronto per introdurre il suo futuro discorso manifestando però una sorta di distacco e formalità che forse Chris avrebbe preferito attenuare ma che, dall'altro lato, Luciano continuava a fomentare

    La Famiglia Millefiore è nata a seguito della fusione fra la Famiglia Gesso e la Famiglia Giglio Nero, negli ultimi anni grazie alla guida del primo Boss, Byakuran, è riuscita ad ottenere il monopolio della scena malavitosa statunitense riuscendo a rivaleggiare con Famiglie ben più antiche quali i Vongola. La crescita avuta dai Millefiore in così poco tempo non è mai stata eguagliata da nessun'altra Famiglia sul palcoscenico mondiale. Le sembra sufficiente?

    Con fare alquanto altezzoso l'uomo sembrò incrociare le braccia unendo le mani che sparirono sotto le larghe maniche dell'abito lungo che indossava

    Per quanto riguarda la sua storia... lei afferma di essere un Figlio Dell'Arcobaleno, il che la pone su un piano di importanza veramente elevato. Sarà al corrente che esistono solo ventuno esemplari come lei

    Mentre parlava le mani fecero nuovamente capolino dalla stoffa con qualcosa di diverso: al dito Luciano indossava un vistoso anello con sopra una pietra violacea a forma di uovo adornata da due ali angeliche. Chris non aveva mai visto un anello del genere ma a giudicare dalla sua lucentezza e dalle rifiniture avrebbe potuto intuire si trattasse di un simbolo di potere oltre che di un oggetto alquanto speciale

    Non credo di doverle spiegare perché avere un Figlio Dell'Arcobaleno fra le nostre fila sarebbe conveniente, di contro non dovrei neanche spiegarle che se non è dalla nostra parte lei ovviamente si troverà ad essere contro di noi. Per quanto mantengo ancora delle riserve sulla dimensione del suo quoziente intellettivo comprende bene che rivoltarsi a noi mentre si trova nel nostro quartier generale non porterà a nulla di... piacevole

    Con un tono alquanto intimidatorio Luciano si allontanò dal tavolo distendendo la schiena lungo la sedia e spostando gli occhi dal giovane sotto colloquio al fascicolo alla sua sinistra

    Le propongo un accordo signor Walker. Sono disposto a cancellare tutti i punti neri sul suo fascicolo, ricomincerà da capo come un membro dei Millefiore ordinario. In cambio però dovrà aiutarci con un "certo affare", la sua posizione ambigua fra la vita e la morte ed in bilico fra l'interno e l'esterno della Famiglia la pongono nella posizione ideale per compiere questo lavoro e svolgendolo al meglio potrà dimostrare di essere ciò che afferma di essere

    Dicendo ciò Luciano sembrò essere molto serio ed i suoi occhi trasmettevano una forte determinazione a Chris come non ne aveva mai percepita. Chris dunque accettò l'accordo e Luciano ne fu alquanto felice e schiarendo la voce con un colpo di tosse si apprestò a spiegare il compito al ragazzo

    Inizierò subito con le formalità. Ascolti attentamente ciò che sto per dirle perché non lo ripeterò e non udirà nuovamente le istruzioni per questa missione da nessun'altro. Qualche mese fa la Famiglia Millefiore ha comprato dal governo coreano alcuni armamenti militari, nella fattispecie sto parlando di un veicolo equipaggiato con un meccanismo in grado di renderlo totalmente invisibile ai radar ed all'occhio umano il cui nome in codice è Ghost. Abbiamo inviato gli Agenti Giaggiolo e Markus della squadra Black Spell Tulipano ed il Capitano Maximus della squadra White Spell Mughetto a recuperare il mezzo ma da qualche giorno abbiamo perso ogni contatto con i nostri uomini e temiamo siano stati catturati da una Famiglia rivale. Una squadra sta già indagando sui possibili rapitori e sta cercando di recuperare i nostri uomini ma abbiamo modo di pensare che il Capitamo Maximus abbia nascosto il Ghost sfruttando il suo sistema di camuffamento per renderlo impossibile da rintracciare a chiunque. Momentaneamente neanche noi sappiamo dove si trovi il Ghost dato che l'unico meccanismo in grado di rintracciarlo è stato sapientemente nascosto e lei, signor Walker, è l'unico membro della Famiglia non appartenente ai piani alti a conoscere della sua esistenza. Il suo compito sarà il seguente: deve rinvenire il meccanismo di identificazione, recuperare il Ghost ovunque si trovi e riportarlo al quartier generale. Il meccanismo è stato nascosto all'interno di un muro in una vecchia chiesa abbandonata di New York, spostando qualche mattone rinverrà una valigetta contenente cinque schede traslucide che una volta sovrapposte le indicheranno le coordinate del Ghost. La valigetta è protetta da una serratura speciale che distrugge automaticamente tutto ciò che vi è al suo interno nel caso in cui dovesse essere forzata. L'unico modo che ha per aprirla è raggiungere un complesso di garage nel Bronx, una volta arrivato li chieda di Agnis al box 23. Il nostro uomo le consegnerà la chiave speciale e con quella recupererà il meccanismo.

    Dopo il veloce ma corposo briefing Luciano si alzò in piedi per osservare dall'alto al basso il giovane Chris e concludere la sua discussione

    Se ha compreso cosa deve fare e non ha altre domande è libero di andare. Mi aspetto grandi cose da lei signor Walker, non mi deluda...

    OT/Eccoci qui dunque. Se hai delle domande mandamele in privato e vedrò di risponderti in modo da poter ridurre al minimo il numero di post morti, se invece ti senti soddisfatto così puoi iniziare immediatamente a muoverti nella grande mela. Totale libertà per quanto riguarda il come spostarti ed il dove, ti è anche permesso di cazzeggiare liberamente senza dover andare immediatamente al Bronx. L'unica limitazione imposta è che non puoi descrivere il complesso di garage, a quello ci penserò io quando ci sarai arrivato.
    Per il resto se hai dubbi o perplessità scrivimi pure, buon GDR ^^/OT
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <i>[color=#F05000]Pensato[/color]</i> <i>Narrato</i>


    La spiegazione fu lunga e lasciò Chris piuttosto stordito per la mole di informazioni che il suo cervello era -controvoglia- costretto ad assorbire. Dati sensibili, una sequenza di operazioni da compiere in un determinato ordine, nulla che la mente del ragazzo fosse abituato ad assimilare. Doveva sembrare un po' -anzi, molto- spaesato, mentre fissava il vuoto. Era andato in tilt. Per fortuna, non era da solo in quella impresa: il gatto invisibile e intangibile, accovacciato sul tavolo, rassicurò in modo piuttosto annoiato il ragazzo sbadigliando.
    Non preoccuparti, ci penserò io a ricordare tutto, sarà una passeggiata.
    Forse riusciva a farlo perchè rappresentava l'inconscio del giovane, che notoriamente riesce a immagazzinare ed elaborare più di quanto fosse concepibile, un po' come una scheda di memoria esterna per un pc. Peccato che Chris era ancora fuori combattimento, con le spiraline al posto degli occhi tipo i Pokémon esausti. Il gatto sbuffò vistosamente, prima di commentare con un acido "Beh, almeno ha solo dei dubbi riguardo al tuo QI, io invece ho delle solide e poco confortanti certezze".

    Ancora in sovraccarico di informazioni, Chris lasciò l'edificio piuttosto stordito, cercando di capire quale sarebbe stata la sua prossima mossa. Per iniziare, cercò di analizzare cosa era successo: Luciano gli aveva offerto una possibilità di cancellare tutte le macchie sul suo "curriculum" e di entrare nei Millefiore, il che sembrava una cosa grandiosa. Avrebbe fatto un grande passo in avanti rispetto al ragazzo che aveva lasciato il Brasile tempo addietro... se fosse riuscito a portare a termine il compito che gli era stato affidato. Seguendo le indicazioni del gatto, che aveva memorizzato ogni parola del Guardiano dei Millefiore, cominciò ad incamminarsi verso il Bronx.
    Realizzando però New York era gigantesca e che ogni posto sarebbe stato troppo lontano da raggiungere a piedi, decise che avrebbe utilizzato un mezzo di trasporto più veloce.

    [...]



    Fanno trentadue dollari.


    Li metta pure sul conto della Famiglia Millefiore.


    Disse Chris con aria professionale scendendo dal taxi, scuotendosi un immaginario granello di polvere da un'altrettanto immaginaria giacca. In effetti, l'aria professionale che voleva dimostrare non si trovava proprio bene con il suo abbigliamento standard, composto da una semplice canottiera -sporcata dal ketchup dell'hot dog che aveva mangiato poco prima, anche quello messo sul conto della Famiglia- e dei normalissimi jeans. Sembrava tutto tranne che l'esponente di una famiglia mafiosa, al massimo poteva essere uno squattrinato bullo di quartiere. Decise tra sè e sè che, immaginandosi triofante di ritorno dalla missione, avrebbe richiesto dei vestiti più consoni al suo ruolo prestigioso di "Meteora Nascente della Famiglia Millefiore", ennesimo titolo che si era inventato al momento.
    Indossando gli occhiali da sole -comprati un attimo prima e anche quelli messi sul conto, ovviamente- il ragazzo diede un'occhiata ai dintorni: era arrivato a destinazione. Si portò alla bocca il walkie-talkie che si era preso mettendo tutto sul solito conto, prima di parlare ad esso.


    Crrrr-Qui tutto libero capo, sto per entrare in azione. Passo.

    Crrrr-Ottimo lavoro agente W, tienimi aggiornato. Passo e chiudo.


    Si rispose da solo, facendo anche il verso dell'interferenza dopo aver preso con l'altra mano dalla tasca l'altro walkie-talkie: li aveva entrambi dato che non aveva ancora avuto modo di dare a nessuno il secondo. Aveva sempre voluto dei walkie-talkie. Specialmente se gratis. E avrebbe voluto anche degli amici con cui giocarci. Di sicuro non il signor Malerba, che probabilmente non avrebbe apprezzato le richieste di pagamenti che sarebbero arrivate sul conto della Famiglia da tutta New York. Perchè, pensavate che Chris avesse preso solo due o tre cose?


    //Come da indicazioni lascio a te le descrizioni, Chris è arrivato ai garage e va verso dove deve andare//
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Chris aveva raggiunto la zona dei garage adibita come immenso campo depositi, aggirandosi osservando a destra e sinistra poteva notare come l'intero quartiere era diviso in enormi blocchi composti da mura in mattoni ed un'infinità di saracinesche. Alcune persone prive di grosse quantità di soldi perfino costruito le loro case all'interno dei depositi arredando come meglio potevano quel poco spazio a loro disposizione. L'asfalto malandato su cui Chris si spostava fungeva come pavimento per un quartiere a prima vista molto difficile con un sottofondo quasi perenne di spari e volti disinteressati. Ogni saracinesca veniva numerata mediante vernice spray colorando il muro accanto al metallo con il simbolo di riferimento, per raggiungere il Box 23 doveva solo girare l'angolo e continuare a camminare. Avvicinatosi alla strada avrebbe iniziato ad udire degli strani rumori come se qualcuno stesse rovistando nella spazzatura, se Chris avesse anche solo sbirciato oltre il muro avrebbe potuto notare due uomini intenti a distruggere mobili dalle fattezze antiche contenuti dentro uno dei Box li presenti.

    ???- Allora vecchio, vuoi dirmi dove la hai messa?

    Con la propria voce un terzo elemento, probabilmente complice, si era appena palesato. Pressando al muro un anziano mediante l'aiuto di un bastone di ferro puntato al collo sembrava che l'assalitore stesse cercando qualcosa di importante.

    ???- Non abbiamo tutto il giorno. Parla!

    A primo impatto si poteva dire che fosse abitudine del luogo un avvenimento così, ma se Chris avesse osservato bene avrebbe potuto notare come per terra vi fossero parecchie armi disseminate come se fossero state lanciate fuori direttamente dal Box che veniva rovistato, forse quegli uomini stavano cercando lo stesso oggetto che cercava lui?

    CITAZIONE

    mappafra



    Puoi posizionare Chris in qualsiasi Settore delle seguenti colonne: C-D-E-F-G-H

    Il settore Blu è l'aggressore.
    Il settore Giallo è il vecchio.
    I due settori Verde e Viola sono i due uomini intenti a rovistare nei garage.
    I settori grigi sono Saracinesche, il loro interno è misterioso ma puoi sfondarle bersagliando un loro settore con un Attacco Potente.
    Il Settore contrassegnato con * contiene: Bastone Di Legno: Attacco Finale +7; Velocità Finale +5 [Arma] [Classificazione: Leggera] [Tipologia: mischia] [Valore: 1.500 $]
    Il Settore contrassegnato con , contiene: Pugnale Decorato: Attacco Finale +20; Velocità Finale +17 [Arma] [Classificazione: Leggera] [Tipologia: Taglio] [Valore: 3.900 $]
    Il Settore contrassegnato con " contiene: Lancia Granate: Attacco Finale +14 [Arma] [Classificazione: Media] [Tipologia: Esplosiva] [Valore: 2.500 $]
    Il Settore contrassegnato con ' contiene: Pistola: Attacco Finale +12 [Arma] [Classificazione: Media] [Tipologia: Distanza] [Valore: 1.900 $]
    Il Settore contrassegnato con ° contiene: Frusta Dentata: Attacco Finale +19 [Arma] [Classificazione: Media] [Tipologia: Acrobata] [Valore: 3.500 $]
    Il Settore contrassegnato con . contiene: Martello: Attacco Finale +9; Velocità Finale -3 [Arma] [Classificazione: Pesante] [Tipologia: Mischia] [Valore: 900 $]
    Il Settore contrassegnato con - contiene: Falce: Attacco Finale +19; Velocità Finale -13 [Arma] [Classificazione: Pesante] [Tipologia: Medico] [2.900 $]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    //Inizio nel settore G7//

    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <i>[color=#F05000]Pensato[/color]</i> <i>Narrato</i>


    Ehi ehi ehi, cosa sta succedendo qui?

    Chris ne aveva passate tante, nell'ultimo periodo: tra salvare il mondo e il secondo incontro con i Millefiore, sentiva di essere cresciuto molto più di quanto avesse immaginato. E ora, per la prima volta da chissà quanto tempo, si trovava di fronte non divinità, non mostri provenienti da chissà quale universo, non Guardiani o Boss ma quelli che a prima vista parevano dei semplici esseri umani. E questo lo rendeva decisamente più spavaldo di quanto lo fosse mai stato, consapevole che avrebbe potuto metterli fuori combattimento anche con un braccio legato dietro la schiena: non si sentiva affatto in pericolo. Si trattava solo di normali delinquenti, comuni in un quartiere malfamato come quello. La sua stessa posa tradiva la sua eccessiva sicurezza: non era nemmeno in posizione di guardia, anzi aveva le mani in tasca mentre si avvicinava camminando verso di loro lentamente con un leggero sorriso di scherno.

    Non vi hanno insegnato a rispettare gli anziani? Chissà cosa direbbe vostra madre se vi vedesse in questo momento.

    >Fase di movimento:
    Ho a disposizione 1+lv+bonus agilità spostamenti per un movimento complesso, per un totale di 1+5+1=7. Chris si sposta nel settore L14


    In questo modo arrivò davanti al tizio con il bastone in ferro: il suo intento era quello di distrarlo dal minacciare ol vecchio, metterlo in fuga e poi pensare anche agli altri due. La situazione era piuttosto strana però, per terra giaceva una gran quantità di armi che probabilmente proveniva dal box che era stato sfondato. Se era quello il box 23 dove gli era stato detto di recarsi, allora si sarebbero presto accorti che erano stati particolarmente sfortunati... a meno che non fosse proprio quello il loro intento? Bah, basta pensarci, gli avrebbe semplicemente fatto sputare tutta la verità a suon di schiaffi.

    Scusate ma sono di fretta, ho un appuntamento con tale Agnis, qualcuno di voi lo/la conosce?


    Edited by _Crystal - 6/5/2019, 17:44
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Chris piombò nella situazione fresco come una rosa, con nonchalance e noncuranza iniziò ad avvicinarsi ai teppisti che cercavano di estorcere qualche soldo al povero vecchietto. Le parole di Chris però non furono del tutto ponderate, quando chiese di Agnis infatti il vecchio cambiò espressione assumendo un volto quasi triste oltre che deluso

    ???- Ragazzo, no...

    Sentendo il nome di Agnis l'uomo a pochissimi passi da Chris diede una forte spinta al vecchio che cadde al suolo quasi rimbalzando sul duro cemento. Con fare minaccioso l'aggressore si voltò verso il neo Millefiore per sorridergli

    ???- Bene bene... sapevo che i Millefiore si sarebbero mossi presto ma non mi immaginavo di vedere una recluta tanto inesperta

    Scuotendo il suo tubo in ferro l'uomo misterioso diede l'ordine agli altri due li presenti di mettere fuori combattimento Chris, stando a quello che diceva i tre avrebbero estorto delle informazioni al ragazzo dopo averlo malmenato un po'. Uno dei due uomini dunque scattò verso Chris brandendo un grosso martello raccolto da terra fra le varie cianfrusaglie e spazzatura. Il colpo sembrava ricordare le movenze di un qualsiasi fabbro: un pestone verticale dall'alto verso il basso scagliato con quanta più forza fosse possibile imprimergli. L'altro uomo invece sembrò mantenersi a distanza ed eseguendo una capriola rinvenne per terra una vecchia frusta dentata che non perse l'occasione di far schioccare verso le caviglie del suo bersaglio.

    CITAZIONE
    Scagnozzo Verde attacca Chris [Attacco Finale: 119] [Velocità Finale: 92]
    Scagnozzo Viola attacca Chris [Attacco Finale: 114] [Velocità Finale: 110]

    Chris dunque si era ritrovato coinvolto in quella situazione, dalla sua nuova prospettiva poteva vedere che il Box messo a soqquadro era proprio quello che doveva raggiungere e quasi sicuramente Agnis era proprio quel vecchietto adesso privo di sensi e disteso per terra. Lo scontro di tre elementi contro uno non lo metteva in una situazione comoda ma apparentemente il leader di quella spedizione non aveva intenzione di lanciarsi nella mischia.

    CITAZIONE

    mappafra2

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <i>[color=#F05000]Pensato[/color]</i> <i>Narrato</i>


    Molto bene, a quanto pareva non aveva trovato i soliti teppisti di quartiere. Quello che dava ordini tirò un ultimo scossone al vecchio, prima di lasciarlo per rivolgere la sua attenzione al nuovo arrivato: lo chiamò Millefiore, probabilmente collegando l'affiliazione del vecchio alla grande Famiglia americana all'apparizione di Chris.


    Millefiore... non scherziamo, sono ancora un semplice stagista.


    Il capo decise di stare in disparte, mentre i due uomini si avvicinavano a lui minacciosamente, raccogliendo ancor più minacciosamente alcune armi lungo il tragitto: uno dei due con un martello, l'altro con una frusta. Mentre Chris era a mani nude... come al solito del resto, era il suo stile. In ogni caso sentì quando il capo ordinò ai due scagnozzi di picchiare Chris per poi estorcergli informazioni, e il ragazzo scoppiò a ridere in modo per niente preoccupato.


    Fantastico, mi sa che abbiamo avuto la stessa idea!


    Prima che potesse attaccare, però, ci pensarono i due avversari a fare la prima mossa: un colpo incrociato, uno dall'alto uno dal basso, decisamente difficile da schivare. Ma quando mai Chris ha schivato qualcosa? Lasciò che la frusta si attorcigliasse attorno alle sue caviglie senza spostarsi, menetre si difese dal martello semplicemente afferrandolo e interrompendone la corsa. Come aveva immaginato, non erano niente di che: avrebbero dovuto impegnarsi un bel po' di più per impensierirlo.


    >Fase Difensiva
    Chris difende senza tecniche entrambi gli attacchi.
    Difesa: 77(COS)+46(FOR)=123
    FV: 60-0.5-0.5=59


    Però quando vide che poco davanti a lui a terra si trovava un lancia granate, non potè fare a meno di strabuzzare gli occhi, fare un passo avanti e mettersi davanti a esso, impedendo che quei tizi potessero impadronirsene. Ok martelli e fruste ma un lancia granate era un po' troppo, senza contare che cosa diavolo tenevano i Millefiore in quel garage.
    Approfittò di quel movimento per scalciare con le gambe, nel tentativo di sbilanciare l'uomo con la frusta: ma non era finita lì. Attivando il suo caratteristico Lion Channel, che tinse i suoi capelli di biondo oltre a modificare in modo parziale il resto del suo corpo, grazie alla forza fisica ottenuta dalla trasformazione tentò di deviare di lato il martello, cercando di spostare dal proprio baricentro anche l'altro nemico. Con due avversari in quella posizione, possibilmente sbilanciati, così davanti a lui, c'era solo una mossa da fare.


    >Fase di Movimento
    Spostamento semplice nel settore M15


    >Fase di Attivazione 2
    Change Channels: durante una qualsiasi Fase Di Attivazione una volta al turno è possibile modificare il proprio corpo facendogli assumere la forma di un animale a scelta ottenendo differenti bonus fino alla Fase Di Affaticamento.
    Forma 4: Il valore Velocità Finale di tutte le tecniche aumenta di 20, il valore di Difesa Finale di tutte le tecniche diminuisce di 5.

    Fiamma Raffinata
    Grado 3: I costi di tutte le tecniche eseguite dopo l'attivazione di questo Talento diminuiscono di 10 Fiamma Volt (un costo pari o inferiore a 10 Fiamma Volt viene considerato pari a 0).


    >Fase Offensiva
    Effetto Purezza Tempesta 2: Ogni volta che il possessore di questa fiamma arreca danni ad un bersaglio con un attacco quel bersaglio subirà istantaneamente un ulteriore danno pari al doppio del proprio Livello fino ad un massimo di 4.

    Tecnica Di Stile Channels Offensiva 1: è possibile bersagliare 2/3/4 settori contemporaneamente con una singola tecnica. {-2 Fiamma Volt}

    Chris attacca Scagnozzo Verde e Scagnozzo Viola con Tecnica di Attacco Veloce 3.1 [+15 Attacco +9 Velocità] {-10 Fiamma Volt}

    Attacco: 92(FOR)+2.5(Potenza)+15(tecnica)=110.5
    Velocità: 45(RIF)+15(AGI)+9(tecnica)+1(Precisione)=70
    FV:59-2-(10-10)=57


    DOUBLE LARIAT!


    Allargando le braccia per coprire più spazio possibile, Chris si scagliò in avanti con l'intento di travolgere i due avversari e proseguire la sua corsa verso l'uomo con il tubo di ferro. Era un attacco debole, più o meno al livello di quello che avevano lanciato loro: non poteva permettersi di sprecare energie, la sua missione era lunga e avrebbe richiesto la sua massima forma. Tuttavia non si sarebbe trattenuto se avesse visto che non riusciva a combatterli: doveva impedire al terzo uomo di raggiungere il box indisturbato. Se come lui stava davvero cercando la chiave per arrivare infine al Ghost, doveva essere fermato ancor prima che diventasse una minaccia, ne andava della sua reputazione tra i Millefiore. Nel tipico stile di Chris, il primo obiettivo era picchiare e DOPO fare domande, per esempio chi fossero e cosa volessero.


    Non preoccuparti nonnetto, dopo aver finito con questi vengo anche ad aiutarti a rialzarti!


    Gatto: Ah, il rispetto per gli anziani...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    L'attacco di Chris investì in pieno i due uomini scagliandone uno verso una massa di scatoloni e l'altro verso il suolo. Sebbene la botta non fu abbastanza forte da metterli al tappeto i due impiegarono qualche istante per riprendersi dal colpo

    ???- Ma insomma, si può sapere che problemi avete?!

    Urlò il loro capo cercando di far rimettere in riga i due che si guardarono come spaesati

    Scagnozzo- Capo questo tizio pesta forte...

    Disse uno di loro per giustificarsi mentre insieme all'altro massaggiava le parti ferite, i due forse non l'avevano notato ma il colpo di Chris era riuscito a danneggiarli più del previsto probabilmente grazie all'effetto della sua Fiamma Della Tempesta

    ???- E va bene idioti, me ne occuperò io allora!

    Scattando verso di Chris il malvivente tirò indietro la sua arma metallica pronta per colpire e con un rapido movimento scagliò un colpo verso il giovane Millefiore intento a metterlo a tacere

    CITAZIONE
    ??? attacca Chris [Attacco Finale: 151] [Velocità Finale: 105]

    Sembrava che Chris fosse superiore ai due scagnozzi, ma come se la sarebbe cavata contro il loro capo? Ed i due uomini erano già fuori combattimento? Fra le risposte a queste domande e Chris Walker adesso si frapponeva un tubo metallico che veniva fatto scattare verso la sua direzione...

    CITAZIONE

    mappafra3

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <i>[color=#F05000]Pensato[/color]</i> <i>Narrato</i>


    >Fase di Recupero
    FV: 57+3+5=60

    Aggiungo la fase di Affaticamento precedente che mi sono dimenticato
    COS: 77-1 (per la difesa di prima)
    Contatore parate: -2+1=-1


    Con addirittura più facilità del previsto, Chris si avventò contro i due scagnozzi con un doppio colpo scagliandoli lontano e aprendo la via per raggiungere l'uomo che dava gli ordini. Visibilmente scocciato dall'incapacità dei suoi sottoposti, fu lui stesso a farsi avanti puntando la propria arma contro il ragazzo dei Millefiore che era intervenuto a disturbarlo.
    Chris Walker sorrise mostrando i denti e allargò le braccia, provocando il suo avversario: se cercava lo scontro, significava che non si sarebbe dovuto preoccupare dell'eventualità che prendesse dal garage quello che serviva per poi fuggire immediatamente.


    Oh? Ti stai avvicinando a me? [X]
    Vedo che siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, mi risparmi anche la fatica di muovermi.


    Tenne fisso lo sguardo negli occhi del suo avversario, caricando le Fiamme della Tempesta come una fiammella sulla sua fronte. Il ragazzo non andò troppo per il sottile, aveva deciso di contrattaccare e terminare lo scontro con la sua nuova tecnica segreta: prese un respiro profondo e caricò una potentissima capocciata contro il tubo d'acciaio. Del resto, Chris Walker aveva forse la testa più dura di tutte e quarantadue le dimensioni. Di sicuro, quella più vuota.


    >Fase di Attivazione 1
    Change Channels: durante una qualsiasi Fase Di Attivazione una volta al turno è possibile modificare il proprio corpo facendogli assumere la forma di un animale a scelta ottenendo differenti bonus fino alla Fase Di Affaticamento.
    Forma 5: Il valore Difesa Finale di tutte le tecniche aumenta di 10.

    Fiamma Raffinata
    Grado 3: I costi di tutte le tecniche eseguite dopo l'attivazione di questo Talento diminuiscono di 10 Fiamma Volt (un costo pari o inferiore a 10 Fiamma Volt viene considerato pari a 0).


    >Fase Difensiva
    Chris difende utilizzando Tecnica di Difesa 3.2 [+11 Difesa] {-7 Fiamma Volt}

    Difesa: 76(COS)+46(FOR)+2(Resistenza)+10(Channel)+11(tecnica)=145
    Vita: 70-(151-145)=64 -> Si attiva il talento Adrenalina, di cui sommo i bonus alle statistiche durante i calcoli
    FV: 60


    L'attacco era decisamente più forte di quelli che gli erano arrivati poco prima, sorprendendolo un po': si vedeva che quel tubo metallico era maneggiato da una persona che sapeva quello che stava facendo. Chi diavolo erano quei tizi e cosa volevano dal garage di Agnis? Erano nemici dei Millefiore?
    Domande che passavano in secondo piano, mentre un filo di sangue scorreva sulla fronte del ragazzo passando tra gli occhi e arrivandogli fino all'angolo della bocca. Si era fatto male, ma aveva arrestato la corsa dell'arma avversaria. Ora era giunto il momento di colpire a sua volta. Abbandonò il Lion Channel, passando a uno stile più coriaceo che si adattava meglio alla situazione: tutte le ossa del suo corpo divennero più dure e la sua capacità di sfondamento aumentò, permettendogli di eseguire meglio quello che stava per fare. Contrastando la resistenza opposta dal suo nemico, Chris accelerò in avanti facendo deviare il tubo di lato e cercando di mettere a segno una testata in piena faccia allo sconosciuto nel modo più brutale possibile.


    ARIES CHARGE!


    Il gatto spirituale, nel frattempo, aveva tirato fuori dei popcorn da chissà dove e li stava mangiando gustandosi la scena.


    >Fase di Attivazione 2
    Effetto Purezza Sole 3: Una volta per turno durante una qualsiasi Fase Di Attivazione è possibile usare uno dei seguenti effetti:
    - rigenera il 7% dei Punti Vita massimi.

    VIta: 64+4=68


    >Fase Offensiva
    Effetto Purezza Tempesta 2: Ogni volta che il possessore di questa fiamma arreca danni ad un bersaglio con un attacco quel bersaglio subirà istantaneamente un ulteriore danno pari al doppio del proprio Livello fino ad un massimo di 4.

    Chris attacca Tizio ??? con Tecnica di Attacco Veloce 4.1 [+18 Attacco +13 Velocità] {-13 Fiamma Volt}

    Attacco: 92+10(FOR)+18(tecnica)+2.5(Potenza)=122.5
    Velocità: 45+10(AGI)+15+5(AGI)+13(tecnica)+1(Precisione)=89
    FV: 60-(13-10)=57


    Arrendetevi finchè siete ancora in tempo, è un consiglio da amico! Che cosa ci fate in questo posto, se sapete che è di proprietà dei Millefiore? Non avreste dovuto immischiarvi, ditemi subito chi siete e cosa volete da noi.


    Come avevamo detto, prima si picchia e poi si fanno domande, in perfetto stile Walker.


    >Fase di Affaticamento
    Contatore Parate: -1+0 (Talento "Ahia") = -1
    Contatore Schivate: 0

    Costituzione Base: 76 - 1 (Difesa) = 75
    Agilità Base: 45 - 1 (Attacco Veloce Consecutivo) = 44
    Punti Vita: 68/80
    Fiamma Volt: 57/60


    Edited by _Crystal - 26/5/2019, 20:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Quando il colpo del misterioso leader andò a segno l'uomo sorrise di gusto e venne colto da ancora più gioia ed eccitazione nel vedere il sangue del suo bersaglio iniziare a sgocciolare.

    CITAZIONE
    Punti Vita Chris Walker: 66

    Sebbene Chris Walker non l'avesse notato il colpo avversario gli inflisse più danni del previsto, questo comunque non gli impedì di contrattaccare e per l'uomo misterioso fu subito lampante che quello che si trovava davanti non era un avversario comune. L'ennesima dimostrazione di forza di Chris portò il suo volto ad avvicinarsi così tanto all'uomo da colpirlo violentemente in volto con il suo Aries Charge che ancora una volta sbalzò l'uomo lontano a terra mentre il suo setto nasale perdeva molto sangue

    ???- Cazzooo!

    Urlò l'uomo lasciando cadere a terra il tubo di ferro e portando le mani sul volto

    Scagnozzo- Ti avevamo avvertito capo....

    Disse uno dei due uomini quasi ridacchiando per la mera figura del suo superiore. Intanto il misterioso figuro si riportò in piedi tenendo ancora una mano saldamente poggiata sul volto, fra le dita era possibile notare del sangue scorrere probabilmente dovuto alla rottura del setto nasale dell'uomo

    ???- Sta zitto bastardo!

    Replicò quasi in crisi l'uomo prima che Chris potesse fargli le classiche domande di routine, sebbene il giovane non fosse uno che pensava molto questa volta sembrava che i suoi quesiti fossero abbastanza mirati ma l'uomo, apparentemente, non aveva intenzione di rispondere...

    ???- Cosa vogliamo da voi? Beh, mi sembra ovvio: il Ghost! Ci prenderemo quell'elicottero e quando lo avremo... beh....

    Il tono ed il linguaggio del corpo dell'uomo passarono da essere autoritari e sicuri di se (all'inizio del discorso) per poi scadere in una nuvola di farfugliamenti e confusione

    ???- Beh noi... lo venderemo!

    Disse quasi colto da una illuminazione

    ???- Si, proprio così: venderemo il Ghost al miglior offerente e diventeremo ricchi! Andremo in pensione immediatamente BWHAHAHAHAHAHAHAH

    Accompagnando la scena con una sonora risata palesemente falsa ed ispirata allo stereotipo di risate malvagie ecco che il misterioso figuro si voltò di spalle

    ???- Bene uomini, a quanto pare questo non è più un luogo sicuro. Andremo al prossimo obiettivo, o meglio, andrò... copritemi la ritirata!

    Così l'uomo iniziò a correre mentre i suoi due scagnozzi, fomentati dalle parole del loro leader, si prepararono nuovamente per attaccare Chris

    CITAZIONE
    Scagnozzo Verde attacca Chris [Attacco Finale: 120] [Velocità Finale: 87]
    Scagnozzo Viola attacca Chris [Attacco Finale: 130] [Velocità Finale: 100]

    CITAZIONE

    mappafra4

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Millefiore
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    >Legenda:
    CODICE
    Chris Walker  #F05000 <b>[color=#F05000]Parlato[/color]</b> <i>[color=#F05000]Pensato[/color]</i> <i>Narrato</i>

    >Fase di Recupero
    Fiamma Volt: 57+3+5=60


    Chris era molto divertito: a parte la mazzata che aveva preso in testa, stava andando tutto secondo i piani. Il vecchietto era salvo, le informazioni per il Ghost pure ed aveva anche pestato per bene quei tizi: sapeva che non sarebbe stato abbastanza e presto sarebbero tornati all'attacco, ma era un inizio. Il fatto che li avesse interrotti mentre stavano ancora buttando all'aria tutto il garage gli fece pensare che non avessero trovato quello che cercavano, ma avrebbe chiesto conferma al vecchio. Per il momento, combattere non sembrava la sua priorità.

    Si si andatevene pure, oggi mi sento particolarmente buono. Consideratevi fortunati e ascoltate sempre quello che dice la mamma, è per il vostro bene!

    Ma a quanto pareva loro non la pensavano allo stesso modo: mentre Chris si avvicinava al vecchietto per sincerarsi delle sue condizioni, i due scagnozzi lo attaccarono alle spalle con le loro armi seguendo gli ordini del loro capo. Senza nemmeno voltarsi, mettendosi davanti all'uomo per evitare che fosse colpito anche per sbaglio, Chris cambiò nuovamente la sua forma passando ad uno strano e mai sperimentato prima Sheep Channel.

    >Fase di Movimento (la metto prima per questioni di role)
    Chris esegue movimento semplice in O15


    >Fase di Attivazione 1
    Change Channels: durante una qualsiasi Fase Di Attivazione una volta al turno è possibile modificare il proprio corpo facendogli assumere la forma di un animale a scelta ottenendo differenti bonus fino alla Fase Di Affaticamento.
    Forma 5: Il valore Difesa Finale di tutte le tecniche aumenta di 10.


    >Fase Difensiva

    Difendo entrambi gli attacchi senza tecniche.

    Difesa: 75(COS)+46(FOR)+10(Channel)+2(Resistenza)=132
    FV:60-(0.5*2)=59


    La parte "lanosa" della Pecora era infatti rappresentata dai capelli che, crescendo a dismisura in volume -ma rimanendo scuri del colore naturale-, fermarono l'attacco nemico senza difficoltà grazie ad una copertura soffice e morbida che attutì completamente l'impatto. Afro Chris si girò poi verso i due con uno sguardo molto minaccioso e autoritario.


    Forse non avete capito... se la smettete di importunarmi vi lascio andare senza conseguenze, prendetela come un favore personale che vi faccio. Avete visto un briciolo di quello che sono in grado di fare, ma se volete scatenare la bestia sappiate che non mi tirerò indietro. A voi la scelta, se tornare a casa sulle vostre gambe o passare il resto della vostra vita a pentirvi di questo momento. Seguite il vsotro capo, lui sembra aver capito qual è la cosa giusta da fare.


    Detto questo si sarebbe rivolto al vecchio con tono molto più preoccupato e , sollevandogli un po' la testa per cercare di rianimarlo e vedere come stava, prima di scuoterlo leggermente per vedere se riusciva a capire le sue condizioni.


    Ehi, nonnino, come stai? Tutto a posto?


    >Fase Affaticamento:
    Contatore Parate: -1-1 = 0
    Contatore Schivate: 0

    Costituzione Base: 75 - 1 (Difesa) = 74
    Agilità Base: 44
    Punti Vita: 68/70
    Fiamma Volt: 59/60

    Adrenalina 2/2


    Edited by _Crystal - 13/6/2019, 23:14
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    I due uomini restarono molto stupiti dalle gesta e parole di Chris che con fare molto convincente riuscì a metterli in fuga sulla scia del loro capo. Adesso che era rimasto da solo con il vecchietto e che poteva aiutarlo a tirarsi su i due avrebbero potuto scambiarsi qualche parola. L'uomo squadrò Chirs mentre lo ringraziava dell'aiuto donatogli per poi scuotere il capo e giudicarlo aspramente

    ???- Ai piani alti devono essere a corto di personale se hanno mandato te...

    Queste parole fecero intuire a Chirs ciò che ormai sembrava essere palese: l'uomo che aveva appena salvato era proprio Agnis. L'uomo iniziò a muoversi verso il suo garage sostenendo la schiena dolorante con la mano sinistra

    Agnis- Guarda che casino che hanno combinato, ci vorranno almeno due giorni di lavoro per rimettere tutto a posto

    Disse il vecchio prima di infilare la mano dentro la tasca dei pantaloni e tirare fuori da essi un piccolo arnese di colore nero. L'oggetto aveva una forma circolare molto simile ad un orologio da taschino e riportava sul retro il simbolo dei Millefiore inciso in bianco

    Agnis- Questa è la chiave che stavi cercando. Dirigiti ad est, verso Shelter Island, quando arriverai sarà il rilevatore stesso ad indicarti la posizione della valigetta

    CITAZIONE
    Chris riceve Localizzatore: un oggetto in tutto e per tutto identico ad un orologio da taschino di colore nero. Stando alle parole di Agnis quando la valigetta è nel raggio di un paio di kilometri l'orologio si attiva automaticamente conducendo il suo proprietario verso di essa. Sul retro vi è inciso lo stemma della famiglia Millefiore in bianco, è sufficiente appoggiare il logo della famiglia sulla serratura per sbloccarla.

    Dopo aver spiegato in maniera sbrigativa e semplicistica a Chris come far funzionare il meccanismo per aprire la valigetta Agnis iniziò a rimettere a posto il proprio garage spostando diversi scatoloni e riposando dentro le armi sparse in giro per la strada. Mentre iniziava a fare ciò si voltò in direzione della recluta Millefiore con uno sguardo malizioso

    Agnis- Beh ragazzo.. che ne dici di darmi una mano anziché stare lì impalato? Oppure devi andare via subito?

    Il ragazzo avrebbe accettato di aiutare Agnis o avrebbe usato la scusa della missione in cui era stato coinvolto per lasciare l'uomo ai suoi noiosi lavori?

    OT/
    Come sempre totale libertà di scelta, puoi andare direttamente nel luogo indicatoti da Agnis oppure puoi dargli una mano (puoi anche cazzeggiare in giro se preferisci). Unica limitazione è l'impossibilità di fare più di una delle opzioni citate precedentemente, scegli bene ed in base a come gira al tuo pg. Aggiungi lo strumento alla scheda e se hai domande o dubbi non esitare a contattarmi/OT
     
    Top
    .
19 replies since 9/3/2019, 16:23   354 views
  Share  
.