[Fato] Attacco al potere

Warrick Arcangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Online
    OT/Continua da Qui /OT

    Il viaggio del giovane Warrick stava procedendo tranquillamente; era da tanto che non aveva avuto modo di rilassarsi come si deve dopo tutto quello che il fato aveva deciso di mettere sulla sua strada.
    L'aereo su cui si trovava era ricolmo di persone di ogni età,sesso ed etnia intente a perdere il tempo come meglio potevano, dopotutto il loro volo sarebbe stato molto lungo e non tutti avevano avuto la possibilità di essere viziati come il mafioso.
    Fin dalla salita sull'aereo era stato trattato come un vero re con vini di lusso e cibo di alta qualità, un atteggiamento a cui un mercenario di certo non era abituato, ma che comunque era apprezzato.
    Passarono alcune ore di viaggio in cui il giovane cavallone ebbe modo di perdersi in svariate attività e poi qualcosa di strano iniziò ad avvenire all'interno dell'aereo.
    Le persone, poco a poco, sembravano sparire nel nulla una volta entrate nel bagno dell'aereo e, come se non bastasse, delle fortissime turbolenze iniziarono a far traballare l'aereo con sempre più violenza.

    Signor Arcangelo

    Disse una voce femminile alle sue spalle

    E' pregato di allacciare le cinture per tutta la durata di questa fastidiosa turbolenza.

    L'hostess aveva una faccia particolarmente rilassata, chiaro segno della sua esperienza in questi avvenimenti e con fare calmo iniziò a spiegare ad alta voce ciò che stava accadendo ai passeggeri ancora seduti ai loro posti.
    Una volta terminata la spiegazione consegnò un piccolo cellulare al mafioso prima di sparire velocemente dietro la tende che separava la zona dello staff da quella dei passeggeri.
    Fu questione di pochi attimi ed il telefono inizio a vibrare nella sua mano con forte insistenza.
    Non ci fu neanche bisogno di rispondere visto che il cellulare iniziò quindi a sciogliersi nella sua mano trasformandosi prima in un occhio intento a fissarlo con fare minaccioso e poi in una bocca

    Oggi è proprio il mio giorno fortunato kekeke! Mi avevano dato una soffiata su di te ma non credevo sarebbe stato così facile! Warrick arcangelo è da tempo che ti seguo e so dei tuoi ultimi "lavoretti".

    La bocca iniziò quindi a sciogliersi nuovamente "scappando" dalle mani del ragazzo come se fosse acqua guizzando via ad una velocità decisamente disumana.

    Mi basterà ucciderti per prendere il tuo posto e diventare famoso!

    Come avrebbe reagito il ragazzo davanti a quella minaccia?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    >Scheda<

    Narrato
    Parlato Warrick (#3366CC)
    *Pensieri Warrick* (#3366CC)


    Il viaggio del giovane combattente risultò essere molto rilassante, la prima classe che i Cavallone gli avevano permesso di ottenere gli concedeva ottimi cibi e bevande durante la tratta oltre che un comodo sedile su cui rilassarsi. Warrick si lasciò sprofondare lungo il sedile venendone quasi inglobato dall'imbottitura, rispetto agli ultimi viaggi su autobus scomodissimi quello sembrava proprio il paradiso e come ogni paradiso che si rispetti era necessario un angelo. Ecco dunque che il mercenario posò gli occhi su una bellissima donna dai voluminosi capelli biondi che scendevano morbidi sul suo abito color rosso acceso incapace di passare inosservato, la donna alzatasi dal suo sedile qualche passo più avanti rispetto a quello di Warrick passò al fianco del giovane in direzione della toilette dell'aereo. Quasi stregato dal suo charme e dalla sua bellezza il Cavallone ne seguì i movimenti mediante il riflesso del bicchiere che utilizzava come una sorta di specchietto retrovisore per guardarsi alle spalle. Osservando la figura femminile accedere al bagno del veicolo Warrick sorrise

    *Quando tornerà avrò una bella visuale*

    Commentò fra se e se pregustando quel magico momento, ma durante un istante di distrazione i suoi occhi tornarono sul riflesso del bicchiere individuando un uomo dalla classe economica accedere allo stesso bagno poco dopo l'ingresso della donna

    *Oh beh, poco male*

    Si disse il ragazzo facendo spallucce

    *Aveva già qualcuno con cui divertirsi a quanto pare...*

    Eppure Warrick era molto lontano dalla realtà, i secondi si susseguirono velocemente divenendo minuti che fra di loro si accavallarono incessantemente mentre la donna non sembrava fare ritorno e nel bagno continuavano a transitare persone che non facevano più ritorno. Incuriosito e confuso dall'accaduto il ragazzo si concentrò del tutto sull'ingresso del servizio igenico, gli bastò tenerlo d'occhio per qualche manciata di minuti per comprendere che qualcosa li non andasse per il verso giusto

    *Anche se fosse la più grande ammucchiata della storia non penso che così tante persone possano entrare nel bagno di un aereo contemporaneamente... che diavolo sta succedendo?*

    Mentre questi pensieri frullavano nella mente del ragazzo ecco che una scossa fece traballare il veicolo, prima leggermente, poi più forte, poi sempre più forte. Una gentilissima hostess si avvicinò al Cavallone per consigliargli l'uso della cintura ignorando il fatto che il giovane la avesse tenuta allacciata già dall'inizio del volo. L'hostess si prodigò a spiegare al resto dei passeggeri che la turbolenza non fosse nulla di particolare eppure il ragazzo non poteva non avere una strana sensazione, qualcosa stava accadendo e probabilmente era qualcosa di grosso. Terminato l'avviso la gentil donna consegnò al ragazzo un cellulare senza dire nulla, lo lasciò semplicemente fra le sue mani prima di andare via sparendo dietro la tendina dell'aereo. Warrick non ebbe il tempo di chiedersi cosa stesse accadendo che il cellulare prese immediatamente a vibrare lasciando confuso il giovane

    *Che sia un avviso importante?*

    Si chiese pensando si trattasse di un bizzarro metodo di comunicazione dei Cavallone ma istantaneamente quell'oggetto iniziò a liquefarsi assumendo una forma sferica, su di esso era possibile scorgere l'iride e la pupilla di un occhio umano che iniziò istantaneamente a fissare Warrick. Gli eventi si susseguirono rapidamente e prima ancora che il ragazzo potesse gettare via quel globo gelatinoso esso si tramutò in una bocca capace di comunicare. Warrick rimase in silenzio ascoltando le parole del suo misterioso interlocutore intento a lanciargli una vera e propria sfida per la sopravvivenza, stando a quanto aveva appreso qualcuno aveva dato informazioni su di lui a questo misterioso avversario che era sulle sue tracce già da un po' ed ora sembrava in tutto e per tutto interessato a prendere il suo posto. La bocca schizzò fuori dalle sue mani come acqua per poi fuggire lontano ad estrema velocità, il ragazzo conscio di essere in pericolo insieme a tutti i civili sull'aereo doveva prendere immediatamente una decisione

    Una scambio di persona?

    Si chiese retoricamente osservando con l'occhio il misterioso oggetto andare via

    Se questo tipo vuole prendere il mio posto dovrà dimostrare quantomeno di esserne degno...

    Slacciando la cintura nonostante le forti turbolenze Warrick era deciso a seguire l'oggetto per comprendere dove fosse diretto, non poteva ignorare una sfida e non voleva essere la causa della morte di così tante persone innocenti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Online



    Il neo Cavallone si alzò dal suo posto nonostante gli avvertimenti del personale di bordo, certo aveva tutti i buoni motivi per farlo ma quel gesto fece alzare il sopracciglia a parecchi passeggeri; sopratutto quando il ragazzo iniziò a cercare freneticamente qualcosa mentre veniva sballottato in tutte le direzioni dalle forte turbolenze.
    Più volte durante la sua ricerca infatti inciampò per le scosse sul pavimento o contro i poveri passeggeri intenti a cercare di mantenere quel leggero stato di calma che erano riuscito a crearsi.
    Come se non bastasse la sua ricerca venne improvvisamente interrotta dalla voce di un uomo, se si fosse girato ad osservarlo avrebbe notato immediatamente il vestiario particolarmente elegante e sopratutto visibilmente costoso e l'atteggiamento di qualcuno proveniente dalla nobiltà o che comunque era abituato alla perfezione e all'eleganza.

    Ma insomma! Giovanotto è già tanto se si trova qui con noi! Torni al suo posto e la smetta di importunare tutti con questi osceni modi di fare.

    L'uomo prosegui con il borbottare parole e a leggere il suo giornale mentre veniva osservato con sguardi di approvazione dalla maggior parte dei presenti.
    Una nuova scossa fece perdere l'equilibrio al giovane che cadde violentemente a terra, qualcuno lo avrebbe definitava sfortunata ma in quel momento Warrick Arcangelo fu la persona più fortunata del mondo.
    Il ragazzo infatti ebbe modo di vedere la strana gelativa sotto i piedi di un passeggero schizzare velocemente verso di lui, la parte frontale di tale melma assunse poi una forma a cuneo, indurendosi grazie a delle scosse elettriche verdognole.

    Jello attacca Warrick con un attacco potente usando Tecnica di Attacco VS2.1 [+21 Attacco +14 Velocità] {-10 Fiamma Volt}

    Attacco Finale : 75 (Forza) + 32.5 (Costituzione) + 2 (Potenza) + 21 (tecnica) = 130.5

    Velocità Finale : 110 (Agilità) + 3 (Precisione) + 14 (tecnica) = 127/2 per terreno buio = 63.5

    Costo FV : 10 - 2 (concentrazione) = 8

    FV totali : 75 - 8 = 67


    Nel momento preciso in cui la melma caricò il suo colpo tutte le luci si spensero lasciando il ragazzo completamente nel buio. Una situazione simile avrebbe probabilmente fatto cadere nel panico anche la persona più calma ma, forse perchè abituati o forse per chissà quale motivo tutti rimase completamente silenzioso.
    L'unica cosa udibile era il disgustoso e inquietante rumore della gelatina muoversi velocemente verso di lui

    mappa
    21sfbb-jpg

    i settori neri sono settori buio
    i settori grigi rappresentano posti vuoti
    il settore verde rappresenta warrick
    il settore viola rappresenta il jello
    il resto dei settori i vari passeggeri


    OT/ sei sotto attacco. Possiamo quindi iniziare questa caccia al ladro!Mi raccomando sta a te ora capire chi è il vero mandante del tuo attuale "nemico"/OT

    Edited by † Tepes 11° † - 21/3/2019, 13:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    >Scheda<

    Narrato
    Parlato Warrick (#3366CC)
    *Pensieri Warrick* (#3366CC)


    Goffamente ed attirando le ire degli altri passeggeri Warrick si tirò in piedi alla ricerca di quel misterioso nemico, le scosse dell'aereo lo fecero tremolare non poco mentre un uomo iniziava a borbottagli contro. Il Cavallone però non aveva tempo neanche per starlo a sentire, qualcuno o qualcosa su quell'aereo voleva ucciderlo e per farlo probabilmente era disposto anche ad uccidere tutti gli altri passeggeri.

    *Il nemico deve trovarsi qui da qualche parte, devo individuarlo al più presto*

    L'ennesimo scossone del mezzo spinse il ragazzo a terra dove il suo volto ed il pavimento all'apparenza morbido dell'aereo ebbero un vivace incontro ravvicinato. In quell'istante Warrick riuscì a notare come da sotto il sedile una melma gelatinosa avesse deliberatamente decise di caricarlo a gran forza appuntendo la parte frontale che veniva ricoperta da fiamme elettriche.

    *Merda!*

    Pensò rapidamente il giovane mentre le luci si spensero del tutto intorno a lui ma Warrick con calma quasi irremovibile riuscì a concentrarsi sulla propria difesa piuttosto che dare peso a ciò che stava accadendo alle luci.

    Stile Della Titanite Verde: Havel!

    Stringendo forte il pugno illuminò l'anello con delle scosse elettriche proprie della Fiamma Del Fulmine generando davanti a se una barriera che lo spuntone non riuscì a superare.

    Fase Difensiva
    Warrick si difende senza tecniche

    Fiamma Volt: 70 (Fiamma Volt Massimi) - [0.5 (Costo Senza Tecnica) - 1.5 (Concentrazione)] = 70
    Difesa Finale: 84 (Costituzione) + 33.5 (1/2 Forza) + 1.5 (Resistenza) + 5.5 (Purezza Fulmine 2) + 7 (Talento Ostacolo) = 133.5
    Attacco Parato


    Fase Di Attivazione 2
    Apro Box Arma Corvino Elettrico nel settore K15

    Fiamma Volt: 70 (Fiamma Volt Massimi) - 4 (Apertura Box Arma Sintonia II) = 66


    Fase Di Spostamento
    Eseguo uno Spostamento Semplice dal settore L16 al settore J16 passando per il settore K17


    Dopo che il colpo venne correttamente difeso Warrick azzardò una capriola alla sua sinistra per finire dietro uno dei sedili da poter sfruttare come riparo, in quel breve momento di calma tirò fuori dalla tasca la propria Box Arma che ormai stava diventando una fidata compagna ed inserendo al suo interno la fiamma del fulmine ancora accesa sull'anello liberò dalla scatolina il piccolo corvo che si appollaiò al suolo

    CITAZIONE
    Utilizzo Qualità <linguaggio degli animali>
    Grazie a questa qualità è possibile capire il linguaggio di tutti i mammiferi, uccelli e quant'altro. I pesci e gli insetti non potranno comunicare con voi in quanto il loro linguaggio è differente. Potete usare gli animali per raccogliere informazioni durante una missione, potrete mandarli in avanscoperta oppure semplicemente potete usali per aggredire un nemico in battaglia. Ricordatevi che gli animali in ogni caso sono esseri viventi capaci di provare paura e con un loro istinto, essi non si getteranno mai in una missione suicida.

    Ascoltami bene Corvino Elettrico

    Disse con serietà come se parlare ad un uccello fosse la cosa più normale di questo mondo

    Qualcuno sull'aereo vuole uccidermi e credo che chiunque sia si nasconda fra i passeggeri. Cerca di rimanere basso e sfrutta la tua agilità per non farti notare. Ho bisogno che tu dia una scossa ad ognuno dei passeggeri per far perdere loro i sensi. Tutto chiaro?

    Il corvo metallico di colore nero sembrò annuire mentre gli occhi verdi brillavano nel buio

    Ora vai, e ricorda di non uccidere nessuno.

    Dopo aver concordato con il compagno la strategia il giovane si voltò oltre il sedile in direzione della melma violacea che lo aveva aggredito, unendo l'indice ed il medio della mano destra richiuse le altre due dita sul palmo sollevando il pollice facendo assumere alla mano la forma di una pistola

    *Non deludermi*

    Concentrando fra le due dita distese l'energia della sua fiamma elettrica il Cavallone si affacciò dal sedile e brandendo la sua "arma" si apprestò a sparare un colpo

    Stile della Titanite: Lancia Del Fulmine

    Sibilando il nome della sua tecnica più per piacere personale che per necessità sparò un silenzioso aculeo elettrico di colore verde pronto a dirigersi verso il suo nemico.

    Fase Offensiva
    Warrick bersaglia il Jello nel settore L10 con un attacco Veloce e la Tecnica di Attacco 1.3 [+5 Attacco +5 Velocità] {-4 Fiamma Volt}

    Fiamma Volt: 66 (Fiamma Volt Residui) - [4 (Tecnica) - 1.5 (Concentrazione)] = 66 - 2.5 = 63.5
    Attacco Finale: 67 (Forza) + 2 (Potenza) + 5 (Tecnica) + 10 (Anello 3) + 18 (Arte Marziale C) + 16 (Arte Marziale B) + 14 (Arte Marziale A) = 132
    Velocità Finale: 40 (Agilità) + 20 (1/2 Riflessi) -10 (Rivestimento Pesante) - 11 (Arte Marziale C) + 12 (Arte Marziale A) = 51


    Mentre Warrick era alle prese con il nemico misterioso, la sua Box Arma "Corvino Elettrico" a cui il Cavallone aveva rilegato un compito da teaser si avvicinava di soppiatto ad una coppia di sedili pronta a scagliare delle scosse elettriche dal becco verso il primo bersaglio...

    Fase Di Spostamento Box Arma
    Corvino Elettrico esegue uno Spostamento Semplice dal settore K15 al settore I15 passando per i settori K17, J18 ed I17


    Fase Offensiva Box Arma
    Corvino Elettrico bersaglia il Settore H14 senza tecniche con un attacco veloce

    Fiamma Volt: 60 (Fiamma Volt Massimi) - [0.5 (Costo Senza Tecniche) - 1.5 (Concentrazione)] = 60
    Attacco Finale: 60 (Forza) + 1.5 (Potenza) = 61.5
    Velocità Finale: 80 (Agilità) + 37.5 (1/2 Riflessi) + 2 (Precisione) = 119.5


    Fase Di Affaticamento
    Warrick
    Costituzione: 84 - 1 (Difesa) = 83
    Punti Vita: 45/45
    Fiamma Volt: 63.5/70

    Contatore Parate: -2 + 1 (Difesa) = -1
    Contatore Schivate: -2

    Corvino Elettrico
    Punti Vita: 55/55
    Fiamma Volt: 60/60

    Contatore Parate: 0
    Contatore Schivate: 0
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Online
    l'attacco della melma venne facilmente parato dal mercenario che, nel frattempo, aveva già stabilito un piano d'azione su come scoprire l'identità del suo avversario.
    Ed infatti mentre la melma si infrangeva violentemente contro la difesa della sua vittima iniziando a vibrare violentemente sul posto prima di continuare il suo zig zag intorno alla preda; la box arma del cavallone iniziò con piccoli saltelli veloci ad avvicinarsi ad uno dei sedili in cui si trovava uno dei passeggeri e, senza aspettare ulteriori ordini, rilasciò una piccola quantità di fiamme del fulmine.
    La scena che ne seguette fu a dir poco raccapricciante; l'uomo che era stato folgorato fece semplicemente per alzarsi ed iniziò a camminare con calma fino a trovarsi difronte a Warrick.
    Ci furono pochi secondi di silenzio e poi l'uomo emise un urlo raccapricciante, i suoi occhi iniziarono a lacrimare sangue e dopo pochi attimi esplosero come dei piccoli palloncini mentre delle parole inconprensibili uscirono dalla sua bocca.

    Al pozzo di santa Pazzia protettrice dei pazzi c’è una pazza che lava una pezza. Arriva un pazzo con un pezzo di pizza e chiede alla pazza se ne vuole un pezzo. La pazza rifiuta, il pazzo si infuria e butta la pazza la pezza e la pizza nel pozzo di santa Pazzia protettrice dei pazzi.

    e dopo aver ripetuto la frase per almeno due o tre volte la figura "esplose" invadendo tutta la zona circostante di una fitta nebbia color cenere.




    Nel frattempo però lo scontro tra Warrick e la fastidiosa melma continuava ad imperversare sotto gli occhi apparentemente spenti di tutti i passeggeri.
    L'attacco del mafioso non si fece attendere e con fare veloce direzionò un aculeo carico di elettricità in direzione del blob che però, grazie alla sua paradossale velocità, riuscì con molta facilità a schivare il colpo che si infranse violentemente sul terreno a pochi centimetri dalle gambe di un passeggero

    Jello schiva l'attacco senza l'uso di tecniche

    Velocità finale: 90 (riflessi) + 55 ( agilità) = 145
    Costo FV: 0

    schiva con successo ed infligge un danno da contrattacco pari al 25% dei riflessi = 22.5 Danni


    Approfittando della lentezza del suo avversario il blob si attacco letteralmente al braccio del cavallone e, dopo pochi secondi, una serie di spuntoni si formarono su tutto il suo corpo perforando la carne del braccio da parte a parte.
    Scontento però del suo attacco decise di proseguire quella violenta azione saltando dal braccio in direzione della faccia di Warrick, assumendo la forma di una palla completamente ricoperta di spine.

    Fase di attacco

    Jello attacca Warrick con un attacco potente usando Tecnica di Attacco VS3.1 [+24 Attacco +18 Velocità] {-12 Fiamma Volt}

    Attacco Finale : 75 (Forza) + 32.5 (Costituzione) + 2 (Potenza) + 24 (tecnica) + 2.4 (sfondare)= 135.9

    Velocità Finale : 110 (Agilità) + 3 (Precisione) + 18 (tecnica) + 1.8 (leggero)= 128.8

    Costo FV : 12- 2 (concentrazione) = 10

    FV totali : 67 - 10 = 57


    Fase affaticamento

    Jello
    Contatore Parate: 0
    Contatore Schivate: 0
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    >Scheda<

    Narrato
    Parlato Warrick (#3366CC)
    *Pensieri Warrick* (#3366CC)


    Fase Di Recupero
    Fiamma Volt: 63.5 (Fiamma Volt Residui) + 4 (Livello) + 4 (Fiamma volt totali/16) = 70 (Fiamma Volt Massimi)

    Warrick Subisce un Grado dello Status Alterato Cecità
    Punti Vita Warrick: 45 (Punti Vita Massimi) - 22.5 (Danno Da Contrattacco) = 22.5 (Punti Vita Residui)


    Fase Di Attivazione 1
    Stringere i denti
    Grado 0: Fintanto che il nostro personaggio è affetto da almeno uno Status Alterato le statistiche Forza, Costituzione, Agilità e Riflessi aumentano di 5 punti. Il Talento non si attiva con gli status alterati Usura e Miglioramento.

    Forza: 67 + 5 = 72
    Costituzione: 83 + 5 = 88
    Agilità: 40 + 5 = 45
    Riflessi: 40 + 5 = 45

    Mantenimento Box Arma
    Fiamma Volt: 70 (Fiamma Volt Massimi) - [1.5 (Box Arma Livello 9) + 1.5 (Box Arma II)] = 70 - 3 = 67 (Fiamma Volt Residui)


    In seguito alla strategia da lui ideata Warrick aveva dato indicazioni alla propria Box Arma di stendere i passeggeri, misteriosamente però quando Corvino Elettrico fulminò il primo questo si comportò in modo eccessivamente bizzarro alzandosi in piedi in preda a deliri per poi urlare e far esplodere i propri bulbi oculari in una scura nebbia che ricoprì l'area dello scontro. Questa situazione destabilizzò al punto Warrick da fargli tremare la mano e distrarlo in preda all'inquietudine, il suo nemico colse l'occasione per lanciarglisi sul braccio evitando con facilità il colpo del Cavallone che andava miseramente a vuoto. Quando la strana melma si agganciò al braccio di Warrick era già troppo tardi per reagire, il ragazzo ebbe appena il tempo di spostare gli ancora offuscati dalla raccapricciante scena occhi sul suo corpo per vedere una serie di spuntoni fuoriuscire dall'interno della sua carne procurandogli non pochi danni. Warrick dunque urlò, il suo braccio destro era ormai inservibile ed il sangue zampillava ovunque e come se non bastasse il suo nemico non voleva ancora cedere. L'avversario era intenzionato ad uccidere il Cavallone e sembrava che stesse riuscendo nella propria opera...

    Fase Difensiva
    Warrick difende senza tecniche

    Fiamma Volt: 67 (Fiamma Volt Residui) - [0.5 (Costo Senza Tecnica) - 1.5 (Concentrazione)] = 67
    Difesa Finale: 88 (Costituzione) + 36 (Forza/2) + 1.5 (Resistenza) + 6.2 (Effetto Purezza Fulmine 2) + 7 (Talento Ostacolo) = 138.7

    Attacco Parato


    Quando lo slime saltò dal suo braccio mutilato al suo volto il ragazzo ebbe una frazione di secondo per sollevare il braccio sinistro parando il volto dalla sfera acuminata che gli stava rotolando dall'aria verso il volto. La fiamma del fulmine si accese intorno al suo anello permettendo al ragazzo un breve istante per allontanarsi da quel punto ed evitare il colpo. Eseguendo una piccola ma veloce rotolata Warrick uscì dalla traiettoria del colpo riuscendo a salvarsi in qualche modo. Il dolore al braccio era lancinante e sfruttando le fiamme del sole il giovane tentò di rimarginare il possibile rallentando la grande fuoriuscita di sangue

    Fase Di Attivazione 2
    Effetto Purezza Sole 2
    Una volta per turno durante una qualsiasi Fase Di Attivazione è possibile usare uno dei seguenti effetti:
    - rigenera il 5% dei Punti Vita massimi.
    - una statistica a scelta tra Forza ed Agilità con un valore inferiore rispetto al suo valore in scheda viene considerata come se avesse il valore presente in scheda fino alla Fase Di Affaticamento.

    Punti Vita: 22.5 (Punti Vita Residui) + 2 = 24.5


    Fase Di Movimento
    Eseguo uno Spostamento Semplice dal settore J16 al settore I13 passando per il settore I15


    *Sono fottuto*

    Si disse il ragazzo ormai in preda al panico

    *Questo tipo non scherza affatto, vuole farmi fuori e farlo in fretta. È un assassino di prima categoria*

    Mentre la sfera metallica rimaneva ancora agganciata al suolo con i propri spuntoni Warrick ebbe un istante per guardarsi intorno, fra la nebbia nera poté intravedere gli occhi brillanti di verde di Corvino Elettrico e comprese come avrebbe dovuto proseguire la propria strategia. Attaccare il suo nemico era troppo rischioso oltre che inconcludente, avrebbe dovuto trovare chi controllava quella cosa e farlo fuori in fretta.

    Fase Di Movimento Box Arma
    Corvino Elettrico esegue uno Spostamento Semplice dal settore I15 al settore J8 passando per i settori I13, I11 ed I9


    Fase Offensiva Box Arma
    Corvino Elettrico bersaglia il Settore H8 senza tecniche con un attacco veloce

    Fiamma Volt: 60 (Fiamma Volt Massimi) - [0.5 (Costo Senza Tecniche) - 1.5 (Concentrazione)] = 60
    Attacco Finale: 60 (Forza) + 1.5 (Potenza) = 61.5
    Velocità Finale: 80 (Agilità) + 37.5 (1/2 Riflessi) + 2 (Precisione) = 119.5


    Corvino Elettrico intanto aveva raggiunto una nuova preda ed anche Warrick avrebbe seguito il suo esempio, appoggiando la mano sopra il corpo di uno dei passeggeri vicino a lui emise una forte scarica elettrica abbastanza potente da far svenire un comune essere umano. Poco a poco avrebbe colpito ogni passeggero sopra l'aereo, il nemico era sicuramente fra di loro...

    Fase Offensiva
    Warrick bersaglia il Settore J14 senza tecniche con un attacco veloce

    Fiamma Volt: 67 (Fiamma Volt Residui) - [0.5 (Costo Senza Tecnica) - 1.5 (Concentrazione)] = 67
    Attacco Finale: 72 (Forza) + 2 (Potenza) + 10 (Anello 3) + 18 (Arte Marziale C) + 16 (Arte Marziale B) + 14 (Arte Marziale A) = 132
    Velocità Finale: 45 (Agilità) + 22.5 (1/2 Riflessi) -10 (Rivestimento Pesante) - 11 (Arte Marziale C) + 12 (Arte Marziale A) = 58.5


    Fase Di Affaticamento
    Warrick
    Costituzione: 88 - 1 (Difesa) = 87
    Agilità: 45 - 1 (Attacco Veloce Consecutivo) = 44
    Punti Vita: 24.5/45
    Fiamma Volt: 67/70

    Contatore Parate: -1 + 1 (Difesa) = 0
    Contatore Schivate: -2

    Corvino Elettrico
    Agilità: 80 - 1 (Attacco Veloce Consecutivo) = 79
    Punti Vita: 55/55
    Fiamma Volt: 60/60

    Contatore Parate: 0
    Contatore Schivate: 0
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Online
    La situazione sull'aereo era critica, il Neo-Cavallone era stato messo alle strette dal suo assalitore e la ferità che aveva ricevuto lo aveva decisamente debilitato se pur non in maniera particolarmente grave.
    Nell'aria era udibile la risata divertita e distorta del suo avversario davanti a quella visione mentre le luci di emergenza dell'aereo iniziarono ad illuminare il buio che si era creato nella cabina.

    Questa è la forza del famoso Warrick Arcangelo? Kekekekeke! Patetico!

    La gelatina iniziò a schizzare velocemente intorno al suo bersaglio in quella che sembrava una danza o un semplice gesto di sfottò mentre il suo padrone continuava semplicemente a ridere ora in unisono con tutti i passeggeri ancora seduti al loro posto.

    Sarai la prima pietra con il quale costruirò il mio regno Arcangelo! E ora... Muori!!!

    Il piccolo uccello, visibilmente irritato e stressato dalla situazione, proseguì nel folgorare nuovamente un altro passeggero rivelandosi ancora una volta una semplice e grottesca illusione; quest'ultima esplose macchiando di sangue il piumaggio dell'animale ed accecandone la vista.
    Un verso di dolore fu poì udibile provenire dalla sua posizione, il blob infatti aveva aprofittato del momento per lanciarsi contro il pennuto, inglobandolo completamente al suo interno ed iniziando a rilasciare più e più volte una serie di scariche elettriche seguite dai caratteristici aculei della vittima.
    Fu forse qualche divinità superiore a guidare la mano del ragazzo in quel momento, forse semplice fortuna o quelli che molti chiamano destino ma sta di fatto che qualcosa di unico accadde su quell'aereo.
    Nel momento in cui poggiò la mano sul passeggero che aveva affianco riuscì a sentire provenire da quest'ultimo la stessa energia che scorreva nelle sue vene.
    Fu dopo uno sguardo tra i due che la sua mano si immolò di fiamme del fulmine iniziando a scorrere impetuosamente nel corpo della sua vittima.

    N-NOOOOOO C-C-COME E' POSSIBILE

    La scena che ne seguette fu raccapricciante. Le scosse furono tali da far esplodere in unisono ogni individuo presente nella stanza, un alone viola comparve sul corpo dell'uomo rivelandone il suo vero aspetto, ossia quello di un semplice ragazzo esile e mal nutrito.
    Nella sua mano stringeva una box verde che, per via delle scosse caddè per terra chiudendosi e riassorbendo al suo interno il blob ancora avvinghiato al Corvino Elettrico, liberando dalla sua presa.

    Che tu... sia maledetto... ARCANGELO!

    Disse mentre la sua carne iniziò letteralmente a carbonizzarsi davanti agli occhi del mafioso fino a diventare completamente nera.
    Nel momento stesso in cui la mano del ragazzo si alzò dalla spalla del cadavare quest'ultimo, collassò su stesso trasformandosi in polvere.

    OT// Fato concluso ( sei stato particolarmente fortunato lo ammetto) ad ogni modo ottieni 35.000 Punti Esperienza e il seguente oggetto
    Elettro Jello: Box arma animale /attributo Fulmine /LvL 9 /Tipo Veloce.

    Hai completo potere decisionale sulle sue caratteristiche quindi fai un pò quello che ti pare
    Concludi pure il post nella maniera che più ti aggrada (basta che dici che arrivi a destinazione non importa se buttandoti dall'aereo o come un comune essere umano) //OT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    >Scheda<

    Narrato
    Parlato Warrick (#3366CC)
    *Pensieri Warrick* (#3366CC)


    Warrick c'era riuscito! La sua strategia di attaccare i passeggeri stava funzionando a dovere ed il suo tocco fulmineo riuscì a mandare al tappeto il suo avversario. Quando l'assassino venne sconfitto l'intera cabina si riempì di polvere scura ma dopo pochi istanti tutto tornò alla normalità. Guardandosi intorno il Cavallone avrebbe intuito di aver combattutto dentro una mera illusione dato che ogni passeggero era seduto al suo posto senza essersi accorto di nulla

    Uff, me la sono vista brutta...

    Disse il ragazzo cercando di appoggiarsi quanto più comodo possibile sullo schienale dell'aereo, poi il giovane guardò la box arma verde lasciata cadere dal suo avversario cercando di scrutarne oltre i confini della scatola come se volesse in qualche modo comunicare con la creatura al suo interno

    Benvenuto Jello, sono sicuro che mi sarai parecchio utile in futuro

    Sorridendo Warrick tornò a rilassarsi prossimo ormai all'arrivo in Asia...
     
    Top
    .
7 replies since 19/3/2019, 14:40   125 views
  Share  
.