[Tredicesima] Riposo forzato

Matthew morningstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline
    La donna nelle sue braccia sembrava ancora persa in quel coma indotto quando arrivò nella sua "base operativa". Infiniti pensieri stavano vagando nella sua mente e molte domande sull'accaduto erano state rimandate con buoni propositi e tanti "le faremo sapere". era stanco voleva solo dormire su un letto comodo dopo tanto tempo ma si rese conto che avrebbe dovuto resistere per un'ultima volta mentre vedeva il corpo esile della fanciulla avvinghiarsi al suo petto in una ricerca quasi primitiva di protezione.
    Aprì la porta della sua stanza da letto e con somma delicatezza ne poggiò le membra sul letto matrimoniale, rimboccandogli persino le coperte.
    Sbuffò stanco chiudendo le ante della finestra in modo che il buio potesse entrare nella stanza e guardò per un ultima volta la figura che riposava nel suo letto ,assicurandosi che tutto fosse al suo posto.
    Andò quindi a gettarsi con prepotenza sul divano malconcio e vecchio ed una leggera nuvoletta di polvere si sparse nell'aria, ricordandogli che quella casa era rimasta abbandonata per un mese ormai e che necessitava di pulizie.

    *Ci penserò domani*

    Ancora imbottito con tutte le sue armi e i suoi vestiti eleganti si apprestò a trovare una posizione comoda e che favorisse il suo riposo e, dopo svariati tentavi, riuscì nell'impresa.
    Fece per chiudere gli occhi e lasciò tempo al suo corpo di spegnersi poco a poco, godendo della situazione di relax che lo stava pervadendo.
    Un leggero fornicolio iniziò a colpirgli prima i piedi, segno che ormai il suo corpo si stava effettivamente spegnendo, per poi passare alle gambe ed infine alle braccia e alle mani.
    Provò a muovere la mano ma notò istantaneamente come gli fosse quasi impossibile, ormai era diventato pura coscienza e a breve anche quella si sarebbe del tutto spenta per via di Morfeo.
    La sua mente iniziò ad immaginare una distesa infinita e perenne di azzurro dove l'unica cosa che interrompeva quella monotonia era il sole stesso, riuscì quasi a sentire il calore della sfera cocente toccargli la pelle ed il vento fresco accarezzargli la faccia.
    Si guardò intorno notando come in quella radura sconfinata il verde ne era completamente padrone; fece per sedersi ed accarezzò gentilmente il fogliame sentendone il tipico profumo.

    Non sono mai stato in questo posto... non credo di essere mai stato in pace con me stesso come adesso

    Chiuse gl'occhi per sentire la musica che quel posto gli stava offrendo e si distese sul manto verde per godere di quei suoni per un paio di secondi.

    Ho capito che sei la mia guardia del corpo ma seguirmi persino nei miei sogni non ti pare esagerato?

    Sorrise mentre teneva ancora gli occhi chiusi ed esordì con un suo tipico commento sarcastico

    Sono abbastanza sicuro che questo sia il mio ragazzina... cerca di essere matura di tanto in tanto ed ammetti semplicemente che ti sono mancato no?

    Sentì una leggera risata coperta da un finto sbuffo di frustrazione e dei passi che si avicinavano a lui. Il tonfo di un corpo che si poggiava al terreno lo incuriosì ad aprire gl'occhi ma il sole glielo impedì.

    Perchè non ci facciamo un giro? mi sembra quasi di non muovere un muscolo da mesi!

    Si alzò lentamente dalla sua posizioni coprendo la sua vista dal sole che lo accecava ed ebbe modo di vedere per "la prima volta" dopo tanto tempo la ragazza che aveva conosciuto tempo addietro.
    I capelli ricci e rossi gli cadevano sulle spalle con leggerezza mentre delle calme folate di vento di tanto in tanto li trasportavono gentilmente all'indietro; rimase qualche secondo a fissarla, quasi per assicurarsi che quest'ultima fosse vera e non un'altra brutta copia, ma la sua "trance" venne interrotta da uno spintone della ragazza, visibilmente imbarazzata dalla scena.

    Andiamo su! Voglio vedere cosa c'è vicino al fiume! Magari incontriamo un magico pesce espirmi desideri... forza! forza!

    Edited by Dystopia# - 19/5/2019, 22:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,014

    Status
    Offline
    Lontano nel tempo e nello spazio, qualcosa o qualcuno o un ulteriore concetto mai pensato e mai espresso, creava ciò che ongi cosa a noi nota suole abitare, percepire, conoscere. L'eco di tale impresa si propagò nel nulla che vi era prima di essa, moltiplicando la crezione più e più volte, imprimendo ogni volta una nota diversa nell'intenzione di quella azione primitiva di genesi.

    Il risultante multiverso è stato ipotizzato da molti sulla terra, nessuno è riscuto a convincersi davvero della sua esistenza e nessuno ha mai carpito la sua vera essenza ma alcuni esseri, che avevano lasciato la propria impronta su quel pianeta e che avevano altresì posato lo stesso piede su molti mondi diversi in molti universi diversi, aveva piantato il seme della conoscenza in molti spazi e tempi diversi. Col tempo questa conoscenza era forse destinata a diffondersi rigogliosa nello spazio e nel tempo in tutte le loro possibili varianti, rendendo più flebile l'inafferrabile barriera che tiene questi universi lontani tra loro.

    In uno di questi universi, in un tempo perso nel fiume turbolento di quell'esistenza, un ragazzo come molti non aveva idea della reale natura dell'universo. Egli come pochi altri però aveva ricevuto il tocco di essere straordinati, esseri in grado di intuire, se non conoscre, quanto ai comuni abitanti dell'universo era precluso. Egli era immerso in un sonno profondo in un angolo del mondo in cui era facile smarrire la percezione della realtà, in cui era facile scivolare lungo una delle rare distorsioni dell'universo in grado di condurre persino un essere comune come lui in un altra branca della realtà. Sebbene egli era incoscio di quanto stava per accadere, qualcosa nel suo spirito aveva compreso quanto stava accadendo e decise così di accettare quell'opportunità, che pensava fosse di pertinenza esclusiva di quegli essere straordinari che consciamente aveva riverito e temuto allo stesso tempo.

    Raien sentiva il proprio corpo fluttuare nell'aria. Avvolto dall'etere dell'incoscenza. Poi una scintilla illuminò la sua coscienzà, destata sì ma priva del corpo.

    *Dove mi trovo?*

    Il mondo intorno a lui non aveva forma, era assenza di tutto, assoluta presenza del nulla, dentro e fuori di lui. Il corpo era ormai un concetto estraneo allo stato in cui si trovava e la mente lo rifiutava, viveva, accettava, per poi ricordare e rifiutarlo di nuovo promuovendo questo ciclo folle di pura astrazione.

    *Che questo sia un sogno? è così strano, perfino per me...non ricordo nemmeno di essere stato drogato. O di essere morto di nuovo.*

    Poi il guizzo che lo aveva ridestato si presentò di nuovo e il nulla cessò di esistere, lasciando spazio all'esistenza. Fu un epslosione di pura creazione, genesi di un nuovo mondo avvenuta in un estate. Una sensazione sconcertante, portatrice di una forza immensa che commuove lo spirito di chi la vive a tal punto da costringerlo a dimenticare l'esperienza vissuta o impazzire. Quando tutto ebbe fine, esattamente in un attimo, il frutto del miracolo della creazione lasciò Raien in un nuovo mondo, diverso dal suo, governato da altre leggi e altri dei, un mondo nuovo al ragazzo, che osservava un nuovo ragazzo muovere i suoi primi passi su quella vecchia terra.

    Era un luogo soleggiato, come nel più bel paradiso terrestre vi erano numerose varietà di piante, alcune familiari altre aliene e minacciose. L'aria carica degli odori più disparati sembrava accarezzare l'olfatto delle creature che erano così fortunate da poter apprezzare l'incentevolezza di quel luogo, ua brezza lontana aggiungeva una nota frizzante e leggera dell'aria di montagna. Tutto questo lo accolse mentre poco lontano da Raien un uomo in abito scuro e una ragazza dai capelli rossi gioivano della nuova scoperta tanto quanto il ragazzo stesso avrebbe fatto di lì a poco.

    *Sembra ci sia compagnia per questo Pic-Nic...bene*

    La ragazza spinse l'uomo ed entrambi sembrarono indirizzarsi spensierati da una parte, come in un sogno Raien osservò le due figure muoversi lentamente sospese nell'aria, i suoi sensi ancora intorpiditi sembravano aver rallentato il tempo e addolcito il mondo che si esntedeva al di fuori della sua mente per dargli il tempo di riprendersi, ma riprendersi da cosa?

    *Devo assicurarmi di non essere morto di nuovo...*

    Una mano comparve nel suo campo visivo, la sua, e questo sembrò rimuovere il filtro opaco dai suoi sensi, il tempo tornò a scorrere normalmente e la luce abbagliò i suoi occhi ora così sensibili. La coppia più in là si muoveva come una qualsiasi coppia sulla terra e il corpo stesso del ragazzo sembrava pesare nè più nè meno di quanto soleva fare. Non più preoccupato e con nessuna informazione a disposizione per capire quanto era successo Raien decise di non rimare fermo a lungo.

    *Assecondiamoli...*

    Senza timore alcuno iniziò a correre allegramente verso i due, i suoi passi sembravano non toccare il terreno per la gioia di riavere un corpo e il fruscio dei vestiti era l'unico indizio della sua presenza. Quando fu a pochi passi dall'uomo in abito scuro il ragazzo fece un ultimo saltello atterrando su tutti e due i piedi e fermandosi in modo buffo, come se fosse un bambino troppo cresciuto, portando le braccia all'indietro lungo una traiettoria circolare e spostando il busto in avanti.

    Ciao amici! Anche voi da queste parti?

    Il volto sorridente contornato dai capelli mossi era in tutto e per tutto quello di un idiota, ma nei suoi occhi si leggeva la sua attenzione per i dettagli decisamente fuori dal comune, essi erano intenti a studiare il luogo in cui si trovava e sopratutto i due sconosciuti che gli facevano compagnia. Il ragazzo sapeva bene che non era bello intromettersi negli affatti di coppia e sperava tanto di non dover fare il terzo in comodo, soprattutto perché sapeva che non era mai una buona idea dare fastidio ai "gentiluomini" in abiti d'affarri, men che meno a quelli che portavano pure una ventiquattrore.

    Edited by •Ace• - 24/5/2019, 16:26
     
    Top
    .
  3. ZenSim
     
    .

    User deleted


    La notte aveva avvolto la città ormai da molte ore, eppure le vie principali della metropoli non sembravano sorbire l’effetto dell’oscurità calata dopo il tramonto. Tra insegne, neon e luci di vario tipo infatti la città sembrava vivere, seppur artificialmente, un giorno perenne ed altrettanto sembrava fare chi in quella grossa metropoli ci viveva. La notte infatti era viva tanto quanto il giorno stesso e seppur in tarda serata gruppi di persone ed automobili animavano in continuazione le vie e i vicoli della città, chi in cerca di divertimento chi in ritorno verso casa.
    La luce dello smartphone illuminò il volto della giovane che dopo aver chiuso gli occhi un paio di volte cerava di mettere a fuoco i grandi numeri bianchi sullo schermo. 4:23. Eiri si passò una mano sul viso rimanendo con il volto coperto qualche secondo, poi riprese la via verso casa lungo il viale. Il rumore della musica del locale dal quale era appena uscita era ormai a malapena udibile da li fuori ma in testa continuava rimbombarle quel ritmo elettronico.

    *domani mi fischieranno le orecchie*

    Si ritrovò a pensare mentre un auto le sfrecciava vicino sorprendendola e facendole perdere momentaneamente l’equilibrio, Eiri si aggrappò ad un lampione poco vicino evitando una rovinosa caduta. Avrebbe voluto insultare il guidatore dell’auto scura ma dalla bocca le uscì solo un rantolo incomprensibile. Lasciò la presa dal ferro umido del lampione solo per venir trascinata verso il terreno da una forza inaspettata. Con un tonfo la ragazza rovinò a terra impattando contro il pesante ombrello che portava legato sulla schiena e che ovviamente si era dimenticata di avere. Alla colorita imprecazione a voce alta ne seguirono altre con un tono leggermente più basso che accompagnarono i goffi tentativi della ragazza di rimettersi in piedi. Alla fine però Eiri riuscì a tornare in piedi solo per rendersi conto che i suoi pantaloni si erano inzuppati dell’acqua di un delle molte pozzanghere formatesi in seguito alla pioggia di quella sera. Un brivido di freddo le percorse la schiena quando un alito di vento, mosso fa un’altra auto che percorreva la strada, la investì
    *che cazzo di freddo, e adesso sono anche tutta bagnata pantaloni, scarpe e…*
    Con orrore si rese conto di una cosa che le era sfuggita all’uscita del locale, l’ennesima a quanto pare, infatti a parte un reggiseno nero non indossava nulla nella parte superiore del corpo. Rimase ferma a guardare il vuoto per un minuto buono cercando con tute le sue forze di arrivare ad una soluzione a quel problema, cosa evidentemente difficoltosa visto il quantitativo di alcool che le scorreva in corpo in quel momento.

    *giuro che non bevo più*

    Ben presto si rese conto di non riuscire nemmeno a ricordare quando se la fosse tolta, sarà stato dopo quel giro di 5 shot alla vodka o magari dopo quei 3 rum e pera? Vista l’impossibilità del ricordarsi dove potesse essere finita la maglietta Eiri si costrinse a riprendere la via verso casa.

    Ci impiegò 30 minuti buoni prima di giungere davanti all’ingresso di casa, praticamente quasi 15 minuti in più del normale. Nel tragitto infatti aveva destato non poca ilarità ed interesse da parte di quelli che aveva incrociato per strada e il pessimo carattere non aveva aiutato i rapporti, solo la minaccia dell’arrivo di una volante aveva infatti impedito alla ragazza di bruciare il volto dell’ennesimo ragazzo che le si era appiccicato addosso con la proposta di andare a divertirsi.
    Sospirò cercando di riornare lucida e dedicarsi a quella che salvo miracoli era l’ultima impresa che le si sarebbe parata davanti quella notte: inserire nella toppa le chiavi di casa. Al settimo tentativo il meccanismo di chiusura si sbloccò permettendo all’ubriaca di entrare rumorosamente nell’appartamento, con un pugno accese le luci della sala solo per spegnerle dopo qualche secondo visto il fastidio agli occhi. Nel buio cercò a tentoni di raggiungere il letto colpendo in ordine: il mobile all’ingresso, il tavolo, una borsa lasciata in giro dopo il rientro dalla palestra, lo stipite della porta per due volte e il comodino. Finalmente le mani raggiunsero il morbido materasso e senza pensarci due volte Eiri si lascò cadere su di esso a faccia in giù.
    Sebbene la faccia fosse completamente immersa nel cuscino delle macchie luminose continuava a vorticarle freneticamente davanti agli occhi, fasci blu e rossi si alternavano creando strani giochi luminosi che sembravano seguire il ritmico pulsare della testa dolorante della ragazza. L’effetto continuò fino al momento in cui la giovane non si addormentò sfinita.
    La ripresa di conoscenza fu incredibilmente lenta, il cervello di Eiri sembrava essersi avviato ore prima del resto del corpo, per questo sebbene “cosciente” la ragazza rimase immobile quasi incapace di muovere un muscolo mentre una leggera vertigine cominciò a farsi sentire premonitrice di quello che secondo la sua esperienza sarebbe stato un gran bel mal di testa da dopo sbornia. Pian piano anche il resto del corpo della giovane sembrò destarsi dal torpore e fu in quel momento che si rese conto che qualcosa non andava, sotto di lei non sentiva più il morbido materasso del suo letto ne il tessuto del cuscino ma anzi qualcosa le solleticava il viso, quasi fosse stesa su di un prato.
    Eiri si sforzò ad aprire gli occhi celesti che vennero colpiti da un inaspettato quantitativo di luce, la giovane aprì e chiuse ritmicamente le palpebre per abituare gli occhi e una volta che questi riuscirono a mettere a fuoco il mondo intorno a lei vide che effettivamente stava stesa su quello che sembrava un rigoglioso manto erboso.
    La sorpresa la fece alzare di scatto, grave errore. Il brusco movimento le fece esplodere la testa e le interiora, tanto che Eiri dovete piegarsi nuovamente verso l’erba rigettando parte del contenuto del suo stomaco

    Che merda...

    Sputacchiò mentre la bocca le si riempiva di un sapore acido e disgustoso, la testa le martellava incessantemente ed Eiri non potè godere troppo di quello che quell’ambiente aveva da offrire. Intorno a lei infatti c’erano un grosso prato verse cosparsi di fiori e innumerevoli varietà di piante dai colori più disparati, una sorta di paradiso terrestre.
    Sebbene il suo corpo le manifestasse con tutti i sintomi possibili la sua disapprovazione Eiri, dopo qualche minuto passato seduta sull’erba, si costrinse ad alzarsi in piedi lottando contro la nausea e il mal di testa. Portandosi una mano sulla fronte per schermare la luce intensa la ragazza si diede il primo vero sguardo intorno notando con la coda dell’occhio delle figure non troppo distanti da lei.
    Sembravano tre persone ma da quella distanza non notava dettagli o altro se non che uno di loro, decise quindi di avvicinarsi. Mossi i primi passi notò con sollievo che a parte l’emicrania e la nausea il suo corpo non sembrava accusare altri sintomi e nonostante l’inizio incerto la camminata proseguì piuttosto regolare e in poco tempo la ragazza raggiunse il gruppetto riuscendo finalmente a dare un volto alle tre figure.
    Uno di loro sembrava essere appena arrivato e aveva stampato in volto un grosso sorriso vagamente ebete, gli altri due erano una ragazza dai capelli rossi e un uomo vestito elegante che fissavano il primo con diffidenza, Eiri restò ferma a guardare la scena finché i tre non si resero conto della sua presenza

    Yo!

    Fece quindi alzando una mano in segno di saluto ributtando in gola un reflusso che le era risalito su per l’esofago nel pronunciare quella parola.

    Come va?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Seguendo una delle strade che si allontanano dal pozzo difronte l'edificio il gruppo di quattro riuscì con semplicità ad allontanarsi dal bosco raggiungendo un piccolo corso d'acqua che scorre allontanandosi dalla vegetazione. L'acqua bassa permette ai più curiosi di osservare pesci dalle colorazioni celesti guizzare risalendo la corrente ed ai più affaticati di rinfrescarsi prima di rimettersi in viaggio. Proseguendo lungo il sentiero si costeggerà il fiume per parecchi metri ed oltrepassando gli ingressi di labirintiche grotte è possibile riuscire a scorgere in lontananza una grossa diga accogliere il corso d'acqua. I pressi del fiume sono però il nascondiglio di una pericolosa quanto misteriosa creatura ed uno di loro avrebbe da li a poco sperimentato la sua presenza.
    Mentre il gruppo costeggiava il corso d'acqua infatti sarebbe stato semplice calpestare una pozzanghera facendo alzare qualche schizzo, sebbene l'acqua non fosse un grave problema per gli abiti alcune goccioline rimasero come sospese a mezz'aria a pochi centimetri dal suolo. La scena particolarmente stramba sarebbe caduta sotto gli occhi di tutti quando le goccioline rimase in sospensione avrebbero iniziato a girare vorticosamente iniziando a crescere di numero fino a divenire una vera e propria bolla d'acqua che inglobò il malcapitato (o la malcapitata) lasciandolo pericolosamente senza respiro.
    In pochi istanti il gruppo poté rendersi conto di trovarsi sotto attacco, a pochi passi da loro infatti erano apparsi due tozzi costrutti metallici apparentemente inanimati ed armati con una grossa ancora nera, sembrava che le creature fossero sempre state li ad attendere il gruppo sebbene inizialmente nessuno sembrava averle notare. Era certo che da li a poco si sarebbero mosse per aggredire gli esploratori, o forse la loro aggressione era già iniziata?


    CITAZIONE

    astrale1-1



    I settori arancioni numerati da 1 a 4 sono i vostri personaggi, all'inizio del vostro post decidete in quale settore posizionarvi. Una volta selezionato il numero del vostro pg questo non potrà cambiare per tutto il resto dello scontro.

    I settori rosa numerati da 1 a 4 sono i vostri avversari: gli Uriel

    I settori azzurri sono Terreno Acquatico
    I settori bianchi sono Terreno Terra Semplice
    I settori verdi sono Terreno Bosco
    I settori marroni sono Terreno Roccioso
    I settori celesti sono Terreno XIII

    Il settore E19 (occupato dal personaggio numero 2) è un Terreno Acquatico
    Il settore M17 (occupato dal nemico numero 4) è un Terreno Bosco
    Il settore H18 (occupato dal personaggio numero 4) è un Terreno Bosco
    Il settore K11 (occupato dal nemico numero 3) è un Terreno XIII
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline
    Fase di recupero
    Effetti attivi Matthew
    Fiamma tempesta lvl 2
    Fiamma fulmine lvl 2
    Fiamma vitale +15
    Giudicatore
    Arminger
    Arminger Unleashed

    Effetti attivi July
    Fiamma vitale +10
    Fiamma dell'oceano lvl 3

    Matthew si trova nel settore H18 July si trova nel settore E19

    La coppia ebbe modo di avvicinarsi al fiume osservando i vari pesci dal colore turchese risalire allegramente il corso del fiume e saltellando di tanto in tanto fuori dall'acqua. July sembrava esserne molto più affascinata rispetto alla sua guardia del corpo, anche se quest'ultima ebbe una buona ragione per rimanere "distratta". Matthew ebbe infatti modo di vedere da lontano arrivare una figura a lui sconosciuta e, quasi di istinto, estrasse la pistola dalla sua fondina senza però puntarla verso quella strana immagine saltellante.
    Quando ebbe modo di osservarla meglio potè vedere come quella cosa fosse una persona o meglio un ragazzo dall'aria quasi infanitile, la sua espressione cambiò da una seria ad una quasi meravigliata davanti a quello strano individuo.

    Abbiamo compagnia

    Esordì con fare calmo per attirare l'attenzione della ragazza che, dopo pochi secondi si alzò per osservare insieme al suo compagno la scena. Quest'ultima sembrò ridere particolarmente divertita davanti al modo di correre del ragazzo e fece un gesto salutando a sua volta l'uomo da lontano.

    Forse è il caso che posì quel pezzo di ferro, sembra simpatico!

    Rimase qualche secondo ad osservare la figura prima di sorridere alla donna,posando l'arma di nuovo nella sua fondina. I due atteserò che il ragazzo finalmente arrivasse a destinazione e quando quest'ultimo si presentò con fare amichevole la rossa decise di salutarlo nuovamente sorridendo.

    Piacere di conoscerti! Io sono Jud- voglio dire July! e questo qui è Matthew

    e, dandogli una leggera gomitata per distoglierlo dal suo fare inquisitivo, proseguì nel parlare a bassa voce quasi per sfotterlo

    E' sempre così sulla difensiva! Dovrebbe imparare a rilassarsi di tanto in tanto!

    nel frattempo il ragazzo ebbe modo di osservare una seconda figura avvicinarsi al trio, mosse la testa per indicare alla persona che aveva davanti qualcosa prima di porsi fra lui e la sua protetta.

    Spero per te che tu non abbia intenzione di creare problemi ragazzo... ad ogni modo sembra che stia arrivando qualcuno

    Fase attivazione 1
    Matthew Scambia Fox Claw con coltello automatico ed attiva la passiva Adattabilità [Tipologia: Medico]- effetto Infezione dello Stile Di Combattimento Medico. Status Affaticamento I su Matthew
    Resilienza: +30
    Stringere i denti: +15
    Arminger stack: 1


    La donna non sembrò prendere molto bene la reazione della sua guardia del corpo e spostandosi incuriosità per guardare il nuovo arrivato ne approfittò per fare segno di scuse al loro nuovo compagno. Matthew infilò le mani in tasca raggiungendo il coltello che nascondeva in quest'ultima ed attese che, quella che sembrava una donna, si avicinasse abbastanza per presentarsi con fare calmo e sereno, Matthew pottè notare le varie espressioni facciali della donna e gli fu impossibile non notare lo stato fisico di quest'ultima, dopotutto ne aveva patito per anni. Rimase qualche secondo in osservazione prima di tirare un leggero sospiro davanti alla apparente innocuità della donna e con fare lento lasciò andare l'arma.
    July si avvicinò alla ragazza salutandola con fare particolarmente allegro e presentandosi a quest'ultima iniziò a chiaccherare amichevolmente lasciando Matthew da solo con il moro.

    Post sbornia eh? dovresti stenderti un pò! se non sbaglio ho con me qualcosa di adatto... anche io non reggo molto bene l'alcool ahahahah

    E pronunciando quelle parole si apprestò ad aprire la sua ventiquattrore alla ricerca del farmaco giusto per la donna che aveva davanti a se. Matthew nel frattempo decise semplicemente di guardarsi in torno, rivolgendo poche attenzioni all'uomo che aveva vicino e gettando di tanto in tanto degli sguardi in direzione di July per assicurarsi che tutto stesse proseguendo liscio.

    Sembra che questo fiume sia una metà turistica particolarmente favorita...

    Con fare calmo e freddo incotrò lo sguardo del ragazzo che aveva davanti rivolgendogli delle parole altrettanto fredde e che sembravano uno strano misto tra un consiglio ed una minaccia

    Se ci tieni alla pelle non ti conviene starci troppo vicino ragazzino... potrebbero succederti cose "spiacevoli" e al di fuori del mio controllo.

    Ehi Matthew guarda!

    Dopo aver conversato con la ragazza asiatica e avergli consegnato quello che sembrava un farmaco contro la nausea, July aveva deciso di allontanarsi leggermente dal gruppo per esplorare meglio la zona.
    Quest'ultima venne colta durane la sua esplorazione però,da uno strano fenomeno; delle gocce d'acqua sembravano essersi alzate dal terreno al suo passaggio. Quest'ultima particolarmente divertità proseguì nell'alzarne una quantità sempre maggiore e, davanti agl'occhi di tutti, le gocce iniziarono pian piano a circondarla fino ad inglobarla in una bolla galeggiante.
    Con fare rapido l'uomo si apprestò verso la donna per soccorerla ma rimase sbigottito nel vederla semplicemente fluttuare al suo interno divertita. la ragazza fece segno alla sua guardia di stare perfettamente bene prima di indicare a quest'ultimo la presenza di due strani golem di ferro.

    Sarà meglio che questi non siano amici vostri!

    E dicendo quelle parole si posizionò tra la ragazza ed il golem che aveva davanti estraendo velocemente la sua fidata spada ed attivandone il meccanismo di accensione. July nel frattempo, eseguendo vari gesti con le mani, convertì la bolla d'acqua in cui era stata intrappolata in una sorta di piedistallo e, sbattendo i capelli bagnati a destra e sinistra esordì con fare divertito.

    Che cazzo di figata! non sapevo di poterlo fare per davvero!

    Spinta da quella euforia la ragazza iniziò quindi a giocare divertita con l'acqua intorno a se e, anche se sembrava non averlo notato, una piccola fiammella di colore azzurro comparve sulla sua fronte. Improvvisamente sentì dalla sua giacca qualcosa vibrare ed estraendolo da quest'ultima, la donna si ritrovò in mano una box arma particolarmente elegante, non sapeva bene cosa farne ma il suo istinto sembrò portarla sulla strada giusta per attivarla. Dopo pochì secondi infatti la box si aprì violentemente inondando il campo di battaglia con un forte quanto breve acquazone e rilasciando un enorme serpente marino dalla lunghezza di almeno venticinque metri. L'essere ruggì violentemente prima di guardare verso il basso in direzione della sua "evocatrice", visibilmente divertita o forse meravigliata della creatura

    Questo è il sogno più bello che io abbia mai fatto!

    Fase attivazione 2
    Matthew Cambia arma da coltello automatico a Fox Claw e attivà il talento sfondare

    Sfondare Grado 3
    Al costo di 1 Fiamma Volt si ottiene un bonus di +10 ad Attacco, Velocità e Difesa Finali. Il bonus rimane attivo fino alla propria Fase Di Affaticamento..

    Costo totale: 1 - 1.5 (concentrazione) = 0

    July usa la box arma animale Leviathan:

    Questa box dal colore turchese e adornata da una serie di squame d'orate presenta un simbolo in argento di un drago intento a mordere la propria coda. La creatura che ne risiede all'interno è elegante quanto la propria box che feroce come il proprio emblame, all'apertura infatti, un imponente e intimidatorio serpente marino dalle squame azzurre come il mare invade il campo da battaglia generando, nelle mani giuste si dice, persino grandi maremoti.
    Le sue dimensioni sembrano variare in relazione al potere del suo possessore andando ad essere simile ad un simpatico serpentello di campagnia fino ad assumere la grandezza di un palazzo di medie dimensioni.
    Leviathan è una creatura capricciosa che tende a non rispettare gl'ordini del suo padrone se non lo ritiene degno della sua forza, è dotata però di una grande intelligenza tanto che è capace di comunicare telepaticamente con il proprio utilizzatore o con qualcuno ad essa vicino.
    [Box Arma] [Animale] [Attributo: Oceano][Stile:Equilibrato][Livello Sintonia V]

    Forza: 100
    Costituzione: 90
    Agilità: 100
    Riflessi: 90
    Vita: 85
    Fiamma Volt: 85

    Potenza: 295
    Resistenza: 255
    Concentrazione: 255
    Precisione: 295

    Movimento Semplice: 3 Settori
    Movimento Complesso: 5 Settori

    Abilità Passiva:
    Talento Colpo Critico Grado 3
    Equilibrato: aumenta del 5% il valore di Attacco o Velocità Finale della tua prossima tecnica d'attacco quando un tuo attacco viene correttamente parato o schivato.

    Tecnica di Attacco ES1 [+5 Attacco +5 Velocità] {-4 Fiamma Volt}
    Tecnica di Attacco ES2 [+10 Attacco +10 Velocità] {-7 Fiamma Volt}
    Tecnica di Attacco ES3 [+13 Attacco +13 Velocità] {-9 Fiamma Volt}
    Tecnica di Attacco ES4 [+15 Attacco +15 Velocità] {-11 Fiamma Volt}
    Tecnica di Attacco ES5 [+18 Attacco +18 Velocità] {-19 Fiamma Volt}
    Tecnica di Difesa ES1 [+7 Difesa] {-5 Fiamma Volt}
    Tecnica di Difesa ES2 [+9 Difesa] {-6 Fiamma Volt}
    Tecnica di Difesa ES3 [+15 Difesa] {-9 Fiamma Volt}
    Tecnica di Difesa ES4 [+17 Difesa] {-11 Fiamma Volt}
    Tecnica di Difesa ES5 [+20 Difesa] {-15 Fiamma Volt}
    Tecnica di Schivata ES2 [+7 Velocità] {-5 Fiamma Volt}
    Tecnica di Schivata ES2 [+9 Velocità] {-6 Fiamma Volt}
    Tecnica di Schivata ES3 [+15 Velocità] {-9 Fiamma Volt}
    Tecnica di Schivata ES4 [+17 Velocità] {-11 Fiamma Volt}
    Tecnica di Schivata ES5 [+20 Velocità] {-15 Fiamma Volt }

    Leviathan si posizione nel settore D19


    Matthew assistette alla scena leggermente sorpreso della piega che la ragazza aveva dato al combattimento ma decise di non farsi troppe domande. Il boato del motore della spada fu infatti il secondo rumore udibile dopo il ruggito del drago marino e ,dopo averne "riscaldato" a dovere il meccanismo, si lanciò in direzione del suo avversario con una serie di falciate decisamente disumane. Mentre si avvicinava al suo bersaglio ebbe modo di vederne da più vicino la natura quasi robotica di cui era composto e quandò noto la completa assenza, se non nel caso degli occhi, di punti dove poter colpire. Decise semplicemente di collocarsi al lato della sua preda

    Fase di movimento
    Matthe si sposta dal settore H18 a M15 con un movimento complesso 1+5+3 = 9


    Il rombo del motore della spada risuonò ancora una volta con violenza nella raduna mentre il ragazzo, per dare maggiore potenza e velocità al suo fendente, ne afferrava il manico con la seconda mano. Da lì disegnò una serie di fendenti in direzione delle giunture del suo avversario e dell'enorme elmo con l'unico obbiettivo di tagliare il tutto di netto.

    Fase offensiva
    Matthew esegue un'attacco veloce con Tecnica di Attacco 4.2 [+13 Attacco +18 Velocità] {-13 Fiamma Volt} e Tecnica Di Stile Acrobata Offensiva 2: è possibile eseguire la Fase Offensiva usando questa tecnica pur avendo usato nella Fase Di Movimento un movimento complesso. La tecnica guadagnerà +9/+15/+20 Velocità o Attacco. [Utilizzabile massimo una volta a combattimento] {-3 Fiamma Volt}

    Attacco totale: 139 (forza) + 15( fiamma vitale) + 30 (resilienza) + 15 (stringere i denti) + 22 (arma n1) + 20(arma n2) + 2 (arminger unleashed) + 13 (tecnica) +10 (sfondare) + 15 (tecnica stile) + 10(anello) + 4(potenza) -15 (equipaggiamento) = 280

    Velocità totale:109 (Agilità) + 15 (riflessi) + 22.5 (fiamma vitale) + 45 (resilienza) + 22.5 (stringere i denti) + 19 (arma n1) + 17( arma n2)+ 1 (arminger unleashed) + 18 (tecnica) + 10 (sfondare) + 10(anello) + 3 (Precisione) - 15 (equipaggiamento) = 277

    Costo totale: 16 - 25% (fiamma vitale) - 1.5 (concentrazione) = 10.5
    FV: 45 - 10.5 = 34.5


    Let's have some fun!

    Edited by † Tepes 11° † - 28/5/2019, 17:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,014

    Status
    Offline
    Nonostante Raien non stesse toccando nemmeno il terreno l'uomo in abito scuro si accorse della sua presenza. Gli anelli di metallo attorno alle caviglie smisero di vibrare facendo svanire l'alone luminoso sotto ai suoi piedi.

    Siamo un po' nervosetti...

    Il sorriso non svanì dal suo volto che adesso però sembrava decisamente meno spensierato.
    Fortuna che da lì a pochi secondi dopo una quarta figura dece il suo ingresso nella scena. Questa ragazzina Cinese con decisamente pochi vestiti addosso e una faccia da post sbornia era decisamente il compagno d'avventura che Raien si aspettava di trovare in un luogo del genere, d'altronde che pic-nic sarebbe stato senza una degna compagna di bevute?
    L'uomo però cacciò fuori un'altra arma da sotto la giacca, sembrava essere pieno di sorprese.

    *Peccato per questo suo caratteraccio...*

    La donna impose subito a Matthew di posare le sue armi e di rilassarsi, in fondo erano solo persone e lui sembrava decisamente pericoloso, quindi non aveva motivo di preoccuparsi...no?

    Visto amico? dovresti prendere esempio da lei e prendere la vita più alla leggera

    Poi si girò versa la ragazza per salutarla, porgendo il pugno chiuso e rispondendo al richiamo universale delle strade

    Yo anche a te signorina. Io sono Raien, per gli amici solo Raien. Piacere di conoscere voi tutti

    Terminata la sacra cerimonia del saluto, ignota solo a Matthew, si rimisero in cammin. Ciò che Raien non capiva era che nostante la tensione si fosse dileguata dalla scena, soprettutto grazie a questa "July" che accompagnava il tipo torvo, l'uomo non smise di tenere saldo il suo cipiglio sul volto, arrivando addirittura a sconsigliare a Raien di stargli troppo vicino.

    Fuori dal tuo controllo? Magari...così potremmo iniziare a divertirci un po'

    Il ragazzo diede un ulteriore occhiata alla piccola cinese notando lo strano ombrello che portava con se.

    Strano oggetto da portare in un luogo come questo, non credo troveremo presto una spiaggia dove piantarlo...ci sarebbe la riva del fiume ma temo non sarebbe la stessa cosa

    Gli occhi attenti del ragazzo indagarono per un po' sui segni presenti sullo strano oggetto, deducendo quanto resistente doveva essere, fino ad ora aveva visto tanta gente combattere usando gli srumenti più disparati eppure era la prima volta che vedeva un parasole venire usato come "mazza".

    Proprio mentre era perso in questi pensieri ovviamente superflui come quasi tutti i suoi pensieri, qualcosa iniziò ad accadere alle sue spalle. Senti le risate della ragazza dai capelli rossi e l'urlo preoccupato dell'uomo.

    *Finalmente*

    Un sorriso divertito apparve sul suo volto e una volta giratosi si trovò di fronte ciò che stava attendendo già da un po'.

    *Pericolo.*

    Fase Recupero
    Mi trovo nel settore G15 [Personaggio 3]

    PV e FV: 45/45
    Passive Attive:
    Fiamma Vitale
    Grado 5: Quando i Punti Vita sono sopra il 60% tutti i costi in Fiamma Volt vengono ridotti del 25% e le statistiche Forza, Costituzione, Riflessi ed Agilità aumentano di 15 punti.


    In pochi attimi una bolla d'acqua aveva avvolto July e Matthew si era lanciato all'attacco verso uno strano palombaro apparso dal nulla. L'acrobata osservò la scena attorno a se, memorizzando il campo di battaglia e analizzando la mappa mentale che si era creato.

    *Manipolano l'acqua. Colti di sorpresa. Apparsi dal nulla. CELATI NELL'ACQUA*

    Davanti a Raien vi erano i due esseri e Matthew, già partito alla carica, dietro di lui la ragazza intrappolata e la cinese con l'ombrello, tra loro una pozanghera.

    *Maledizione*

    Invece di abbandonarsi ad un istinto omicida come l'uomo Raien decise di agire in maniera più razionale, era meglio evitare ulteriori brute sorprese per le signorine alle sue spalle.

    Fase Attivazione 1
    Utilizzo Moon Step: Una volta per turno durante una qualsiasi Fase Di Attivazione è possibile raggiungere o abbandonare il Terreno Cielo. [Equipaggiamento] [Rarità] [Rating: Bronzo] [Valore: 0]

    Mi sposto in terreno Cielo

    Utilizzo Effetto Purezza Nuvola: aumenta di 1 il valore del Serbatoio Nuvola per ogni personaggio presente all'interno della propria gittata G0.

    Numero Personaggi: 2
    Serbatoio Nuvola: 2/11


    La sua arma scivolò fuori dalla manica sinistra della sua giacca in pelle mentre gli occhi del ragazzo si illuinarono di un debole bagliore viola, risvegliando così i piccoli anelli di metallo che portava ai suoi piedi. Senza nemmeno voltarsi scattò in avanti iniziando a far ruotare velocemente le due estremità della sua catena, il pugnale e il peso. Con un agile movimento sembrò poi iniziare a camminare sul vuoto, poggiando i piedi su piccoli dishi formati da fiamme della nuvola, per poi riuscire a camminare in verticale come se vi fosse un muro invisibile di fronte a lui. Approfittando dello slancio effettuò una velocissima capriola all'indietro così da usare lo slancio per incrementare la velocità di rotazione della sua arma e mandando poi la due estremità a schiantarsi lungo le due direzioni opposte.

    Il peso andò dritto verso la pozzanghera accanto a July, mentre il pugnale sembrò puntare ad uno degli essersi apparsi dal nulla.

    *Il posizionamento era perfeto. Vediamo se avevo ragione

    Fase di Movimento e Offensiva
    Spostamento semplice in H14 (Rimanendo in Terreno Cielo)

    Raien attacca il settore E17 e K12 con Tecnica di Attacco 3.2 [+9 Attacco +15 Velocità] {-10 Fiamma Volt}

    Tecnica Di Stile Estremo Offensiva 1: è possibile bersagliare 3 settori contemporaneamente con una singola tecnica. {-2 Fiamma Volt}

    Attacco: 116 (Forza) + 21 (Bonus Arma) + 9 (Bonus Tecnica) + 2 (Bonus Potenza) = 148
    Velocità: 140 (Agilità) + 42 (1/2 Riflessi) + 19 (Bonus Arma) + 15 (Bonus Tecnica) + 3 (Bonus Precisione) = 225
    FV: 45 - 10 (Tecnica) - 2 (Tecnica di Stile) + 3 (riduzione Costo Fiamma Vitale) + 1,5 (Concentrazione)= 36


    Fase di Affaticamento
    Contaotore Schivate: 0
    Contatore Parate: 0

    Cariche Estremo: 1

    PV: 45/45
    FV: 36/45
     
    Top
    .
  7. ZenSim
     
    .

    User deleted


    Il gruppetto appena formatosi non poteva essere più variopinto, la buona il brutto il cattivo e l’ubriaca. Eiri dopo l’iniziale imbarazzo per quel saluto del tutto fuori luogo ebbe modo di osservare per bene i tre che aveva avuto l’onore di ospitare in quello che palesemente era un trip, e uno di quelli potenti. Forse accettare quel bicchiere di “roba alcolica blu” da quel tipo col pizzetto non era stata un’idea geniale ma su chi mette ancora la droga nei bicchieri, con quello che costa?
    Il mal di testa martellò le tempie della ragazza ancora più intensamente nel vedere che l’uomo elegante non era decisamente il tipo tranquillo del gruppo, la reazione che aveva avuto infatti era estrarre un coltello pronto al confronto. Il solo pensiero di dover combattere le fece rimescolare lo stomaco. Fortunatamente sia la ragazza dai capelli rossi che l’altro tipo sembravano decisamente più “amichevoli”, lui in particolare reagì inaspettatamente al maldestro saluto che Eiri aveva messo in scena qualche istante prima alzando il pugno. L’asiatica lo squadrò qualche secondo diffidente prima di alzare lentamente il braccio destro e battere il pugno

    Pia..

    Si fermò col pugno premuto sulle labbra ricacciando indietro un altro conato

    …cere, mi chiamo Eiri

    Concluse poi riprendendo fiato con ampi respiri nel tentativo di far passare quella sgradevole sensazione. Solo a quel punto si accorse che la ragazza dai capelli rossi si era avvicinata a lei con una ventiquattrore sotto braccio. La rossa si rivolse amichevolmente tentando di darle un pò di sostegno e sollievo, dopo aver rovistato dentro alla valigetta le porse un blister di pillole azzurre, probabilmente un rimedio per il post sbornia.

    Grazie....

    Eiri fissò corrucciata prima il pacchettino argentato e poi la ragazza che sorridente si era alzata e si era diretta verso il suo compagno, rassegnata schiacciò fuori dall’involucro due pillole e se le ficcò in bocca ingoiandole a secco.
    Purtroppo per lei l’effetto non fu magicamente immediato e quindi dovette continuare la sua convivenza con la nausea mentre il gruppetto si incamminava verso il fiumiciattolo che scorreva poco lontano. La situazione si era decisamente distesa, l’uomo armato aveva riposto l’arma la ragazza camminava allegra mentre l’altro ragazzo era decisamente in vena di parlare.

    Questo?

    Disse Eiri piegando il collo ad indicare il pesante ombrello che le pendeva sulla schiena

    Volendo si può usarlo anche così, ma non ricordo l’ultima volta che l’ho usato per ripararmi dal sole

    Poi un sorriso leggero le si disegnò in viso

    Anzi, conosco qualcuno che si incazzerebbe di brutto nel vederlo ridotto ad essere usato in quella maniera

    Disse con tranquillità nonostante il mal di testa continuasse a darle le vertigini, poi senza togliersi il sorriso dal volto si mosse verso il fiume, magari un po' d’acqua le avrebbe dato sollievo. Una volta sulla riva si chinò per prendere l’acqua cristallina con le mani ma il movimento brusco portò i liquidi presenti nel suo stomaco a risalire su per l’esofago esplodendole in bocca e successivamente andando ad “inquinare” le trasparenti acqua dei fiume.
    Dietro di lei tutto esplose. Prima che eiri ebbe il tempo di voltarsi due strani…cosi apparvero davanti al gruppetto. Sembravano la progenie malata di un subaqueo degli anni 40 e Hagrid di Harry potter, la stazza era quella del mezzogigante mentre il vestiario era quello del classico palombaro.

    Fase di Recupero
    Eiri-->settore C17
    Effetti Passivi:
    Scintilla Vitale grado 1


    Decisamente devo smetterla di bere

    Bofonchiò Eiri alzandosi in piedi. Mentre la giovane se ne stava a fissare i nuovi arrivati i suoi tre compagni di trip erano invece partiti all’attacco, Matthew aveva estratto una strana arma il cui rumore risuonò in testa ad Eiri facendole portare una mano alla testa imprecando. Andava quasi bene finché la rossa non fece comparire sul campo di battaglia un mostro della grandezza di un bus, che ruggendo non fece che aumentare il “leggero fastidio” che la testa di Eiri stava provando in quel momento.
    Vista la situazione non poteva però tirarsi indietro, con estrema fatica impugnò il pesante ombrello che in quella condizione risultò ancora più pesante.

    Mi si spacca la testa!!


    Imprecò Eiri muovendosi puntando lo sguardo con fatica verso i due nemici, nel mentre i due compagni attaccanti si erano ormai già portati in posizione. La cosa che colpì Eiri fu che mentre Matthew si era fiondato ad attaccare i due palombari direttamente Raien aveva diretto il suo attacco verso una grossa pozza poco distante dall’altra ragazza del gruppo.

    Cosa….

    Grossi mostri palombari e strane pozze d’acqua nelle vicinanze potevano essere facilmente collegati tra di loro, ma Eiri non ci aveva fatto caso, ed ignrò completamente la strana mossa del compagno. Di sicuro aveva un piano.
    La ragazza era più impegnata a tentare di capire cosa fare e la lentezza del cervello dovuta alla sbornia non era di aiuto, dubitava che qualcuno in grado di spostarsi così velocemente come Matthew, di evocare un dragone o di volare avesse bisogno di una mano ma restare li a fare niente non era una opzione.

    Avrebbe bruciato vivi quei due obbrobri! Concentrro tutta l'energia nella mano destra facendo brillare la pietra dell'anello che portava al dito di un rosso cupo. Poi alzò la mano al cielo con fare teatrale prima di schiacciarla a terra tentando di indirizzare il flusso di energia verso i due mostri di fronte a lei.

    Fase di Attivazione 1
    Fiamma della Montagna effetto purezza 2: una volta per turno durante una qualsiasi Fase Di Attivazione è possibile pagare 1 Fiamma Volt per rendere un settore all'interno della propria Gittata G- un terreno Vulcanico/Infuocato.

    Bersaglio settore E17
    FV: 27-1=26


    Il terreno poco distante da lei cominciò a sfrigolare per poi esplodere in numerosi fiotti di roccia fusa che andarono pian piano a ricoprire la superficie alzando una densa nube di vapore acqueo.
    Eiri fissò con evidente delusione il suo piano andare letteralmente in fumo, che fosse il suo stato psico-fisico o la mancanza di capacità comunque sia non era riuscita a raggiungere i due palombari con il suo attacco.

    Solo fin li? E' sempre deludente quando è corto...

    Sbuffò prima di prendere muoversi in direzione dei due nemici a dar man forte ai compagni nel corpo a corpo. Il suoi passi alzarono schizzi d'acqua pestando il terreno bagnato mentre la giovane prendeva velocità, gli occhi puntati sui due mostri.
    Poi una zolla particolarmente ammorbidita dall'acqua sotto il suo piede destro cedette di lato facendole perdere l'equilibrio.Il corpo di Eiri reagì nel modo più sbagliato, sebbene la ragazza avesse l'intezione di controbilanciare l'inaspettato spostamento tutto il peso del corpo si portò sulla destra facendo impattare la ragazza contro il terreno umido e ruzzolare per un paio di metri.

    Fase di Spostamento
    Spostamento complesso: 4
    da C17 mi sposto in G17


    *porca troia*

    Cosa ho fatto di male…..perché?

    Edited by ZenSim - 30/5/2019, 17:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    La spettacolare serie di fendenti eseguiti da Matthew contro l'armatura di Uriel riuscirono a tagliarle la corazza come burro lasciandola al suolo vuota e priva di vita. Anche la lama posta all'estremità della catena di Raien sfondò la corazza del nemico trapassandola da parte a parte. Intanto Eiri aveva iniziato a muoversi in direzione dello scontro ma nel fare questo attirò l'attenzione di uno dei nemici rimasti nascosti e quando la grossa ancora metallica venne rivolta contro di lei sembrò che quasi dal nulla uno degli Uriel fosse apparso per colpirla.

    Fase Di Attivazione 2
    Uriel 1 attiva il talento Sfondare

    Sfondare
    Grado 2: Al costo di 2 Fiamma Volt si ottiene un bonus di +7 ad Attacco, Velocità e Difesa Finali. Il bonus rimane attivo fino alla propria Fase Di Affaticamento.

    Fiamma Volt: 35-2=33


    Fase Offensiva
    Uriel 1 attacca Eiri [Attacco Finale: 85] [Velocità Finale: 42]


    Sebbene nessuno comprendesse ancora il segreto dietro la loro misteriosa apparizione dalla propria posizione elevata per Raien era possibile intravedere un altro nemico nascosto proprio accanto a lui...

    Fase Di Affaticamento
    Fiamma Volt Uriel 1: 24/35
    Uriel 3: sconfitto
    Uriel 4: sconfitto


    CITAZIONE

    astrale1-2

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,014

    Status
    Offline
    Fase Recupero
    FV: 36 + 5 (Livello) + 3 (FV/16) = 44


    Sebbene il ragazzo fosse sicuro che quegli essere fossero apparsi da pozze simili a quelle calpestate dalla ragazza il suo attacco preventivo risulto inutile. Quella zolla di terra resa incandescente dalla ragazza cinese, che subito iniziò a dimostrarsi degna di attenzione, era priva di pericoli. Peccato che poco distante l'ennesimo palombaro maledetto emerse per scagliare la sua grossa ancora verso Eiri.

    Sebbene l'attacco risultasse lento e prevedibile (e nemmeno particolarmente potente) agli occhi del ragazzo lo stesso non era scontato per il suo bersaglio. Un combattente esperto non si sarebbe fatto cogliere alla sporvvista da una cosa del genere ma la sua inaspettata alleata sembrava non essere poi tanto accorta, soprattutto perché si era presentata già ubriaca alla festa.

    *Non posso impedire a quell'affare di colpirla. Ma posso impedire di colpirla ancora.*

    Resisti al colpo ragazzina!

    Con uno sguardo feroce sul volto l'acrobata richiamò a se le due estremità della sua arma avvolgendosi su se stesso con una piroetta a mezzaria eseguita ad una velocità straordinaria e senza perdere di momento proseguì poi nell'ennesimo attacco contro i suoi inattesi nemici.

    Fase Offensiva
    Raien attacca il settore E15 e I12 con Tecnica di Attacco 3.2 [+9 Attacco +15 Velocità] {-10 Fiamma Volt}

    Tecnica Di Stile Estremo Offensiva 1: è possibile bersagliare 3 settori contemporaneamente con una singola tecnica. {-2 Fiamma Volt}

    Attacco: 116 (Forza) + 21 (Bonus Arma) + 9 (Bonus Tecnica) + 2 (Bonus Potenza) = 148
    Velocità: 140 (Agilità) + 42 (1/2 Riflessi) + 19 (Bonus Arma) + 15 (Bonus Tecnica) + 3 (Bonus Precisione) = 225
    FV: 44 - 10 (Tecnica) - 2 (Tecnica di Stile) + 3 (riduzione Costo Fiamma Vitale) + 1,5 (Concentrazione)= 35


    Dopo che la catena venne riavvolta dal turibinare del ragazzo gli abili e fluenti movimenti delle sue mani indirizzarono gli strumenti letali verso i due nuovi nemici, con l'intenzione di sbarazzarsene una volta per tutte.

    Fase Affaticamento
    Contaotore Schivate: 0
    Contatore Parate: 0

    attacco veloce consecutivo > Agilità: 125 - 1 = 124

    Cariche Estremo: 2

    PV: 45/45
    FV: 35/45
     
    Top
    .
  10. ZenSim
     
    .

    User deleted


    Fase di Recupero
    FV=26+2(Livello)+1=27


    Con fatica la ragazza fece leva sui gomiti per tirarsi su, la testa che ancora pulsava protesto con ancora più forza mentre volgeva lo sguardo verso i due compagni che accompagnati da un forte rumore metallico stavano facendo, letteralmente, a pezzi i due mostri palombari. Un fischio di ammirazione le fluì fuori dalle labbra nel vedere con quanta facilità i due avevano sconfitto gli assalitori, ma qualcosa entrò nel suo campo visivo. Era grande, troppo grande come aveva fatto a non notarlo subito? Un altro Uriel era letteralmente apparso a pochi metri da lei.

    Come cazz

    Ma la frase le morì in bocca nel vedere il grosso mostro alzare la pesante ancora che impugnava per poi mulinarla con forza verso di lei. D’istinto Eiri si piegò in avanti scattando in piedi trovandosi faccia a faccia con l’oggetto, facendo perno sul piede destro la giovane ruotò su se stessa schivando la strana arma che cozzò rumorosamente contro il terreno alzando numerose piccole goccioline d’acqua.

    Fase Difensiva
    Schivata
    Velocità finale=26(Riflessi)+26(Agilità)+1,5(Precisione)-3(Arma)=50,5
    V finale Eiri> V finale Uriel


    Sei lento

    Utilizzando la spinta della rotazione come forza aggiuntiva Eiri allargò il braccio destro, con il quale impugnava la sua arma, portando un fendente diretto al casco del nemico

    Fase Offensiva
    Eiri attacca il settore E15 con Tecnica di Attacco 1.4
    Attacco Finale=64(Forza)+4(Tecnica)+9(Arma)+1,5(Potenza)=78,5
    Velocità Finale=52(Agilità)+13(Riflessi)+7(Tecnica)+1,5(Precisione)-3(Arma)=70,5
    Fiamma Volt=28-5(Tecnica)+0,5(Concentrazione)+0,75(Scintilla
    Vitale)=24


    Fase d'Affaticamento
    Contatore Parata:0
    Contatore Schivata:1

    Riflessi:26-1=25
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline
    Fase di recupero
    Matthew
    45/16+5= 8
    35.5 + 8= 42.5

    Effetti Attivi
    Armiger : Stack 2
    Armiger Unleashed : + 4%
    Stringere i denti : + 15
    Resilienza : + 30
    Protagonismo: +10
    Giudicatore: +0
    Fiamma vitale: + 15
    Fiamma tempesta
    Fiamma Fulmine

    July
    FV massimi

    Effetti attivi
    Fiamma vitale: + 15
    Fiamma Oceano


    Dopo aver affettato il suo avversario il ragazzo si girò osservando il combattimento che stava avvenendo alle sue spalle e tirò un sospiro di sollievo nel vedere i due sconosciuti partecipare nel combattimento non come nemici ma da alleati.
    Guardò confuso l'enorme drago che aveva invaso il campo di battaglia ma decise non darci eccessivamente peso, dopotutto per lui tutto quanto era solo una specie di sogno lucido.
    Si vide intorno notando come i ragazzi si stavano occupando in maniera abbastanza professionale della minaccia che li circondava e quindi decise semplicemente di lasciare a loro il lavoro mentre, con fare ora calmo e rilassato, si avvicinò con una serie di scatti rapidi e veloci alla sua protetta, ancora occupata a giocherellare con l'acqua ma sopratutto con l'enorme drago che si era eretto a suo guardiano.

    Fase di movimento
    Matthew esegue uno Spostamento Complesso ( 8 settori) in F20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Admin
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Grazie alle azioni dei viaggiatori Uriel venne sconfitta ed il gruppo riuscì ad assaporare un momento di serenità...

    CITAZIONE
    Raien, Matthew e July ottengono 1.000 Punti Esperienza
    Eiri riceve 1.500 Punti Esperienza

    Punti Vita e Fiamma Volt rigenerati.
    Contatori azzerati.
    Utilizzi delle Tecniche Di Stile ripristinati.

    Direzioni disponibili:
    > Diga, Piano Superiore
    > Grotte Sotterranee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Offline
    Posò la spada nel suo fodero dopo averla fatta tornare al suo stato originale e con fare calmo si avvicinò alla compagnia per assicurarsi che stesse bene.
    Quest'ultima dopo essere scesa dal suo piedistallo d'acqua fece rientrare l'enorme mostro nella sua scatola e divertità osservò gl'enormi pezzi metallici che fino a poco fa l'avevano attaccata.

    Forse stavano proteggendo qualcosa?

    sbottò l'uomo cercando di capire perchè quegli strani quanto inutili esseri avessero deciso di attaccarli senza nessun preavviso. La donna d'altro canto sembrò non dare particolarmente peso alla cosa e anzi prese quello che un tempo era la testa del palombaro e la indossò con fare immaturo.

    che ti importa tanto è un sogno!

    L'uomo guardò divertito e forse un pò imbarazzato la scena e tossendo cercò di recuperare la sua naturale compostezza. Si girò verso i due sconosciuti e questa volta gli dedicò delle parole decisamente più calorose e di certo meno minacciose.

    Suppongo di dovervi ringraziare per l'aiuto

    Davanti a quelle parole la ragazza si tolsè immediatamente l'enorme casco e saltellando velocemente verso l'uomo gli diede una leggera gomitata sul fianco

    E?

    I due si guardarono per alcuni secondi e dopo un leggero sbuffò quasi contrariato l'uomo proseguì nel formulare come meglio poteva quelle scuse improvvisate

    E scusate se avevo intenzioni di uccidervi?

    Visto mica era tanto difficile?

    La ragazza sorrise soddisfatta e facendo un occhiolino divertito e quasi provocatorio si avvicinò al corso d'acqua per berne con fare disinvolto il liquido.

    E' veramente insopportabile...

    L'uomo fece quindi per avvicinarsi ad un masso lì vicino e sedendosi si guardò intorno osservando tutto ciò che lo circondava. Vide la strada dividersi in due sentieri ben distinti; uno sembrava scendere verso il basso forse in direzione di una valla o perchè no di una grotta, il secondo invece sembrava salire verso l'alto in direzione di quella che sembrava essere una diga artificiale. Decise di dirigersi verso il sentiero che conduceva verso il basso e dopo una decina di metri ebbe modo di confermare la sua teoria, il sentiero lo avrebbe condotto all'interno di una grotta naturale. Nel frattempo la ragazza proseguì nel fare amicizia come meglio poteva con i nuovi conoscenti ed avvicinandosi questa volta al ragazzo dai capelli lunghi

    Ehi grazie per prima comunque! Raien giusto? mi hai salvato da quel palombaro invisibile anche se credo che il serpentello qui dentro sarebbe bastato

    Disse indicando divertito la box arma azzurra, con la coda dell'occhio vide poi la ragazza asiatica ed agitando la mano tentò di attirare la sua attenzione

    ehi Eiri! come va con lo stomaco? prova a bere un pò d'acqua vedrai che andrà meglio!

    Vide poi il suo compagno tornare da chissa dove dopo essersi allontanato e dando una spallata amichevole al ragazzo al suo fianco esordì con un commento ironico

    Ah eccolo di ritorno! certo che per essere una guardia del corpo se ne va parecchio a zonzo non credi?

    L'uomo Tornando quindi verso il gruppo dalla sua esplorazione decise di condividere con loro ciò che aveva avuto modo di osservare ed accendendosi una sigaretta si sedette nuovamente su un masso lì vicino facendo allo stesso tempo segno ai suoi "compagni" di avvicinarsi in modo da sentire ciò che aveva loro da dire.

    Sembra che da qui si possa proseguire in due direzione. Ci sono due sentieri uno va verso una grotta, l'altro verso quella diga artificiale alle mie spalle.

    Prese una pausa in modo da espirare il fumo dai polmoni e quindi continuò

    Non so voi cosa abbiate intenzione di fare ma dopo l'attacco a sorpresa che abbiamo ricevuto direi che un posto completamente buio come una grotta sia fuori questione.

    Ispirando violentemente dalla sigaretta il ragazzo si alzò dal suo posto e facendo cenno alla sua compagna di avvicinarsi proseguì con fare calmo e rilassato.

    Per quanto ci riguardo noi proseguiremo verso la diga, sentitevi liberi di fare ciò che volete. Dopotutto nessuno è il capo di nessuno qui

    La ragazza rise divertita davanti a quell'ultima affermazione e punzecchiando nuovamente il mafioso iniziò ad annoiarlo come suo solito

    Tranne nel nostro caso eh Matthew? Dopotutto sono io il tuo capo eh? Ricordi? Quando ti sei fatto arrestare come un salame?

    Il ragazzo tirò nuovamente dalla sua sigaretta e con fare leggermente divertito iniziò a dirigersi verso il percorso che lo avrebbe portatò alla diga

    Oggi sei più fastidiosa del solito lo sai vero?

    Divertita la ragazza iniziò ad inseguire l'uomo, non prima però di essersi girata in modo da far cenno ai suoi compagni di seguirla.

    Non statelo a sentire! Più siamo meglio è! scometto che questa avventura sarà molto più divertente se venite anche voi,andiamo forza!
     
    Top
    .
  14. ZenSim
     
    .

    User deleted


    Con un forte clangore i pezzi di metalli che fino a poco prima componevano il nemico caddero a terra, Eiri aveva ancora il braccio teso con l’arma bloccata nel punto dove qualche istante prima c’era la testa del mostro. L’elmo di quest’ultimo era volato via dal colpo della giovane ma anche se malconcia se n’era accorta anche lei che il suo colpo era servito solamente a far volare qualche metro più lontano la “testa” dell’Uriel e che il colpo fatale era stato quello inferto da Raien che qualche metro più in su stava sistemando la sua arma.

    Eddai!!

    Fece lei dopo qualche istante abbassando il braccio

    Questo potevi anche lasciarmelo!!

    Concluse alzando lo sguardo verso il ragazzo dai capelli lunghi.

    L’adrenalina scaturita dal seppur breve scontro era però servita da palliativo per la sua condizione da post sbornia e nel notarlo Eiri si sentì leggermente più sollevata, specialmente in previsione dei successivi scontri che di sicuro si sarebbero manifestati prima della conclusione di quello stranissimo sogno.
    Anche gli altri suoi compagni di avventura si stavano radunando al centro della radura, l’uomo elegante con al fianco la sua allegra compagna si dimostrò decisamente più amichevole di quanto non lo era stato al loro primo incontro. Matthew non solo ringraziò sia lei che Raien per l’aiuto ma arrivò anche a scusarsi per i modi bruschi che aveva tenuto in precedenza

    Bah, prego anche se non è che abbia fatto poi molto….a parte forse una pessima figura

    Rispose Eiri ripensando alla scivolata fatta durante lo scontro

    Matthew si congedò poi per andare in avanscoperta alla ricerca di possibili vie per proseguire mentre July, sempre con un timbro allegro nella voce, rinnovò i ringraziamenti a Raien e si preoccupò di consigliare ad Eiri di andare a bere un po' d’acqua per riprendersi un po dalla sbornia.

    Si decisamente ne ho bisogno

    Fece lei in risposta e senza farselo ripetere si diresse a passo svelto verso il fiume che scorreva li vicino. Passata la nausea fu anche più semplice chinarsi verso l’acqua che scorreva placida e, con el mani a coppetta, berne ad ampie sorsate. Sentire quell’acqua fresca che le scorreva giù per la gola fu una sensazione quasi paradisiaca e le sembrò quasi che anche i nervi si distendessero aiutandola a rilassarsi. Quella bella sensazione però le riportò all’attenzione il fatto che dal letto di casa sua si era ritrovata in un posto che non aveva mai visto prima, anzi probabilmente un mondo che non aveva mai visto prima. Ed era ormai palese che non si trattasse di un semplice sogno: la nausea, l’adrenalina, quell’acqua buonissima erano sensazioni troppo reali per essere frutto della sua fantasia. Rimase ferma ad osservare il suo riflesso distorto dalla corrente per alcuni secondi alla ricerca di qualche indizio sulla sera prima che la portasse a capire cosa stesse succedendo ma i ricordi erano fin troppo confusi per ricavarne qualcosa

    *No, dopo il Freak’s non ricordo nulla*

    Quindi sospirando si rialzò lentamente voltandosi verso i suoi due compagni di viaggio, July spostava lo sguardo ritmicamente da lei a Raien

    Tutto a posto tranquilla!

    Le disse quindi immaginando che il vederla ferma a fissare l’acqua potesse essere inteso come un altro attacco di nausea. In quello ecco che Matthew fece il suo ritorno dalla perlustrazione e, dopo aver radunato tutti vicino ad un masso si accese una sigaretta e passò a spiegare quello che aveva scoperto durante la sua ricognizione. Il sentiero che partiva da li si diramava poi un due strade: una di questa conduceva all’ingresso di una grotta mentre l’altra portava ad una diga che si poteva scorgere oltre gli alberi ma che a Eiri era completamente sfuggita.
    Matthew proseguì indicando la sua intenzione di proseguire verso la diga per evitare altri incontri spiacevoli nel buio di una grotta, oltre ad essere un discorso sensato visto quello che era appena successo le parole dette dall’uomo posero l’attenzione su un problemino che fino a quel momento Eiri non aveva considerato.

    Il combattimento aveva infatti impedito ai quattro di conoscersi per bene e capire cosa facessero in quel posto, quindi la questione del “dopo” piombò su di Eiri come un falco in picchiata. Pensandoci non la cambiava poi molto proseguire da una parte o dall’altra come anche le era indifferente il proseguire da sola o in compagnia, anche se l’istinto le diceva che proseguendo assieme a quegli strani tizi avrebbe decisamente potuto imparare qualcosa, senza contare il fatto che vista la forza dimostrata poco prima eventuali attacchi da parte di palombari giganti non sarebbero stati un problema.
    Fu quindi un grande sollievo quando July, in barba a quello che il suo compagno aveva lasciato ad intendere, con il suo solito fare allegro invitò lei e Raien ad unirsi al gruppo diretto verso la diga

    Ok Jun!! Andiamo in diga!!

    Disse quindi con rinnovato entusiasmo, quasi ad emulare quelli fin troppo esplosivo della rossa

    Tu vieni con noi ragazzo volante??

    Chiese quindi rivolta a Raien mentre il gruppo si preparava a partire verso la struttura in cemento che faceva capolino oltre le cime degli alberi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,014

    Status
    Offline
    Dopo aver sterminato i nemici, i ragazzi si ricomposero. Lo scontro era stato inaspettato e inaspettatamente breve, lasciando il gruppo un po' sconcertato. Nonostante questo si ripresero in breve termine e l'uomo in abito riprese subito la situazione in mano.

    Raien pose fine all'effetto dei dispositivi ai piedi, cadendo al suolo assorbì l'impatto con un movimento flessuoso delle gambe per poi concentrarsi su quanto stavano facendo i ragazzi in sua compagnia.
    Judy era impegnata a discutere con Matthew, mentre Eiri sembrava un po' scocciata e ancora troppo sofferente per la sbronza. Raien d'altro canto non sapeva bene cosa pensare di quanto era appena accaduto.

    Non so, un sogno non dovrebbe essere così. Ma se questo vi aiuta ad andare avanti senza paura ragazzi..

    *Forse non dovrei instaurare il dubbio in questa gente, quell'uomo potrebbe essere molto pericoloso se messo di fronte ad una situazione che non può controllare*

    Fortunatamente nessuno sembrò far caso alle sue parole, così pensò a scusarsi con Eirì, alla quale aveva sottratto l'avversario.

    E scusami ragazzina, avrei potuto lasciartelo hai ragione. Però preferisco risolvere certe questioni alla svelta

    Poi fece un sorrisetto ed aggiunse ridacchiando un po'

    Inoltre un affare ingombrante aveva invaso il mio spazio e avevo voglia di farlo sparire, le bisce mi danno fastidio.

    Poi Raien ripensò a quella scatoletta che aveva agitato Judy. Una box arma.

    *Devo procurarmene una o due di quelle. Potrei farci qualcosa di interessante.*

    Rimase quindi in attesa che qualcuno di loro prendesse una decisione e quando realizzò che si stavano dirigendo verso la Diga in lontanaza si limitò a seguirli. In fondo preferiva quello all'ingresso della grotta che intraveda tra la rigogliosa vegetazione. In fondo un acrobata volante non poteva preferire gli spazi angusti. Guardò quidi la ragazza cinese e con una scrollata di spalle le fece capire che ci stava.

    In fondo non ho molto di meglio da fare.
     
    Top
    .
14 replies since 19/5/2019, 13:54   331 views
  Share  
.